Buonasera ragazzi oggi ho dedicato un paio d'ore alla mia vespa.
Spero vi piaccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera ragazzi oggi ho dedicato un paio d'ore alla mia vespa.
Spero vi piaccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cacchio che bella e che bel restauro stai portando a termine!!!
Complimentoni!!!
Seguo i progressi!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Fantastica complimenti! Vai sempre fiero della tua PK Rush!! ...è un gran mezzo!!!
ma la rush non ha il sedile diverso?
Bella, complimenti e gran bella storia!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
si... la Rush ha la sella originale come la PK XL, cioè la monoposto con fascia sottostante verniciata nel colore del telaio e la doppia riga adesiva specifica con la scrittina " Vespa "
Complimentoni per l'ottimo affare e per lo stupendo restauro
Un piccolo appunto.. : hai detto " so che la PK non piace a nessuno... " .... bè, proprio a nessuno no..! io ne ho 2 e ne vado pazzo! poi... per carità..ci sono modelli più apprezzati anche perchè più " storici " ( vedi le 50 L,N,R o le Special ) , ma la guidabilità e la stabilità della PK secondo me è nettamente superiore alle sue antenate..., almeno per chi come me è più alto di m. 1,80. E poi...a quanto vedo sui vari siti di annunci.., i prezzi stanno lievitando... , fino a poco tempo fa le prendevi a molto meno..., oggi anche per un esemplare ridotto male.. meno di 350/400 euro non chiede nessuno...! Quindi l'interesse storico sta pian piano aumentando ... visti i prezzi. Non parlo poi di esemplari restaurati... dove si sfiorano e spesso si superano anche € 1000,00...
Mi ricorda qualcosa...
,
devo dire che la PK rush mi ha meravigliato anche lei per prestazioni
,
,
devo dire che oltre ai freni migliori ed al telaio ben solido la Rush ha un buon motore...
anche se quella bianca mi piaceva più di quella antracite 4/4 PIA...
la tua in grigio Titanio pure bellina...
speriamo che vada forte come quella che avevo... ma in vero ho sempre dubitato fosse 50cc, forse 75cc???