Cacchio che bella e che bel restauro stai portando a termine!!!
Complimentoni!!!
Seguo i progressi!
Gg
Cacchio che bella e che bel restauro stai portando a termine!!!
Complimentoni!!!
Seguo i progressi!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Fantastica complimenti! Vai sempre fiero della tua PK Rush!! ...è un gran mezzo!!!
ma la rush non ha il sedile diverso?
Bella, complimenti e gran bella storia!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
si... la Rush ha la sella originale come la PK XL, cioè la monoposto con fascia sottostante verniciata nel colore del telaio e la doppia riga adesiva specifica con la scrittina " Vespa "
Complimentoni per l'ottimo affare e per lo stupendo restauro
Un piccolo appunto.. : hai detto " so che la PK non piace a nessuno... " .... bè, proprio a nessuno no..! io ne ho 2 e ne vado pazzo! poi... per carità..ci sono modelli più apprezzati anche perchè più " storici " ( vedi le 50 L,N,R o le Special ) , ma la guidabilità e la stabilità della PK secondo me è nettamente superiore alle sue antenate..., almeno per chi come me è più alto di m. 1,80. E poi...a quanto vedo sui vari siti di annunci.., i prezzi stanno lievitando... , fino a poco tempo fa le prendevi a molto meno..., oggi anche per un esemplare ridotto male.. meno di 350/400 euro non chiede nessuno...! Quindi l'interesse storico sta pian piano aumentando ... visti i prezzi. Non parlo poi di esemplari restaurati... dove si sfiorano e spesso si superano anche € 1000,00...
molto bella...bel colore , l'unica cosa io avrei messo le gemme delle frecce originali (le arancioni)