3700 € per una GTR non sta nè in cielo nè in terra .... se ne trovano di buona fattura a 2600 € --- ovviamentediverse centinaia di euro in piu' per un TS di pari livello... :(
3700 € per una GTR non sta nè in cielo nè in terra .... se ne trovano di buona fattura a 2600 € --- ovviamentediverse centinaia di euro in piu' per un TS di pari livello... :(
Ultima modifica di FedeBO; 04-04-14 alle 06:59
A 2600 euro? Qui in Puglia non ne ho vista una che una, sul prezzo da te indicato sarei anche d'accordo ma si scontra con la dura realtà!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Io di GTR a 2600 euro di "buona fattura" non ne ho mai viste......
pugliesi a voi.. nn è davvero male http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-88504627.htm
Al mio Vc due Ts circa a 3300 ognuno, perfetti sul serio, uno restaurato e l'altro conservatissimo. Può essere molto, ma senza doverci spendere altri soldi è un prezzo accettabile.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
oggi ho scoperto che un signore che lavora da me ha una gtr in cantina che usava per campi, riverniciata colore non originale, ha tutti i documenti e la targa ma non paga i bolli da anni ... peccato che per reimmatricolarla necessiti di iscrizione al RS e quindi vada tutta rifatta, altrimenti un pensierino...
Puoi fare una visura, magari sei fortunato ed è in vita.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Beh, il tutto andrebbe visto nell'ottica del "quantum", ovverosia quanti soldini ne chiede?Originariamente Scritto da FedeBO
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
per ora non ne chiede, ma c'è qualche facoltoso della zona che è collezionista e ogni tanto gliela chiede; abbiamo un bel rapporto al lavoro e quindi può darsi che propenda per me nel caso andasse in porto,devo andarla a vedere, però non sono molto propenso in quanto un restauro mi costerebbe in occhio della testa
Non sono in vendita, sono stati acquistati di recente a Roma. Ogni tanto un Ts o Gtr a Roma capitano, ma vista la moda vespa non restano molto invendute.
Due ragazzi fortunati.......!!