Ciao vorrei sostituire il carburatore della mia vespa px 150 e 1982 cosa posso montare il alternativa a quello originale?
Ciao vorrei sostituire il carburatore della mia vespa px 150 e 1982 cosa posso montare il alternativa a quello originale?
ma il tuo carburatore ha dei problemi?
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Semplicemente ho visto delle foto dove è stato montato un carburatore diverso da quello originale
sinceramente non ho capito la risposta
non cambiarlo!
No,non voglio cambiarlo perchè ho visto delle foto da qualche tempo mi da un pò di problemi e pensavo di montarne uno diciamo più moderno di più facile gestione.
se ti da' dei problemi cerca di risolverli,magari ti si da' una mano,il tuo sara' sicuramente un SI20-20D della dell'orto originale,adesso fanno gli spaco(india) su licenza dell'orto non propio il massimo in rifinitura,quindi se puoi tieni il tuo originale,magari come dicevo prima risolvendo il problema.in pratica cosa succede quali sono i sintomi?
Ogni volta che la uso devo carburarla probabilmente è successo qualcosa all'interno l'ho già fatto smontare e rimontare più volte quindi quindi mi sono rotto le scatole ma non saprei cosa montare di diverso.
cosa intendi per carburarla,borbotta? fa' dei vuoti in accelerazione? non tiene il minimo? lo tiene alto? ti ripeto se ti va' si cerca di risolverli insieme per il puro piacere di farlo,altrimenti e' molto semplice risponderti compera un nuovo carburatore
Comprato nuovo carburatore originale grazie a tutti.