Dipende da Ruggero. .........
Dipende da Ruggero. .........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Intanto inizio a escogitare un posto dove mettere un triangolo per i viaggi più lunghi, non si sa mai.
Bisogna ricordarsi di portare sempre un Qarlone ad alta visibilità, per deviare i mezzi in arrivo!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Se ci metti anche una saldatrice ad elettrodo ed un compressore,sei praticamente in una botte di ferro!Come idea non è male e nella tua cosa di posto ce n'è in abbondanza,se serve a salvare la pellaccia ben venga il triangolo.La pipetta ha retto tutto il viaggio?
Si, la pipetta si riguarda tra 26 anni, come si diceva. Ho fatto come Ruggero. Ho voluto toccare un componente che funzionava e se l'é presa...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Esatto, come Ruggero. E pensare che per non avere problemi, non l'avevo nemmeno lavata. Non ho guardato nemmeno la pressione delle gomme, perché l'avevo controllata 15 giorni fa.
Ultima modifica di Qarlo; 29-04-14 alle 20:38
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Qarlo stai diventando sclerotico come me..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la sua era piàù dignitosa...
almeno una pulita poi sono riuscito a dargliela... e ti sei pure lamentato che l'acuq non scorreva più via...
T'ho già spiegato che la tua tecnica geniale (senza acqua a doccia a volontà come "prelavaggio") non è servita ad altro che a smerigliare la vernice, vista tutta la polvere che c'era già prima...
La prossima volta, chiedi prima al proprietario, prima di prenderti licenze non concesse.
Eppure te l'avevo detto di lasciar stare...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Soprattutto il nero...
Anche se avendola vista, non credo che il giovane virgulto, abbia fatto troppo danno...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
l'ho asciugata praticamente. e solo il sopra delle pance, altrimenti sporcavo i jeans...
Andrea lascialo perdere, è l'età che incalza e...
Vero è che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma per una lavata non è mai morto nessuno... E la ruggine la fa comunque, al di là della pulitina di mio compare!
Niente di materiale è eterno!
Ultima modifica di Vespista46; 30-04-14 alle 00:06
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non continuo l'OT, per non parlare del bauletto retroscudo.
Non è questione di ruggine e opacità, ma di correttezza, responsabilità e sincerità nel parlare e nello scrivere.
Passo e chiudo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Volevo scusarmi con Francesco se prima di dare una pulita/asciugata alle pance e al bauletto non gliel'ho chiesto. Spero di non aver fatto troppi danni.
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Afry,secondo me sei in bilico tra l'anatema e la scomunica...recati in pellegrinaggio a casa di Vesponauta con il capo cosparso di cenere ed una boccia di polish per rimediare.
Eccola qua. Giusto, confermo M10, filetto standard.
L'esagono lo ricontrollo ma mi pare sia 13.