Avete qualche contatto per recuperare un pistone asso da 66,9mm?
Avete qualche contatto per recuperare un pistone asso da 66,9mm?
Pistone Asso/Piaggio originale maggiorato trovato. il cilindro è in rettifica.
Il colore sarà il PIA 2/1 o MM 5003M, ho deciso!
Intanto alcune foto...
Smontata e pronta per la sabbiatura...
Dopo la sabbiatura e pronta per l'isolante...
continua cosi bel restauro
Bello il rosso 2/1. Avessi potuto L'avrei fatto sulla mia special...
Ottimo lavoro la sabbiatura
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Il restauro procede. La maggior parte dei ricambi sono arrivati e aspettano che ka vespa ritorni tutta bella verniciata nella sua nuova livrea rosso 5003m! Il motore, già sottoposto a rettifica con pistone piaggio asso werke maggiorato e nuova crociera dovrebbe essere ormai pronto.
Mi mancano alcuni particolari da acqistare e non riesco a trovare 4 gemme per le frecce marciate triom? Qualcuno sa consigliarmi?
ciao se ti puo tornarti utile, le gemme le puoi comperare qui. un mio amico le comprò li circa un anno fa marchiate triom!! sotto ti metto le info:
Giò Moto
via Principe Nicola, 173
95126 Catania
tel. e fax: 095 497130
mobile: 3493167817
Rieccomi... il estauro procede. Telaio ritirato dal carrozziere e portato in officina per i primi montaggi.
Prima incompatibilità con i ricambi acquistati: la serratura bloccasterzo sembra non entrare in sede? Ci sono diversi tipi di bloccasrezo zadi per px?
Presto qualche foto.
Risolto l'arcano del kit serratura:
Mi è stato inviato il bloccasterzo con guida da 4mm e non da sei come in origine! E io che avevo ricomprato il kit per avere una sola chiave!!! mi tocchera ricomprarlo!!!
Anzi se a qualcuno serve un kit chiavi zadi con guida 4mm faccia un fischio...( scriva un MP ).
Inoltre ho un problema con il paortalampade del faro TRIOM acquistato anche esso nuovo...
Il portalampade e diverso e il meccanico mi dice che mancano degli attacchi... ma come è possibile se è venduto come ricambio di primo equipagiamento?
Il mio è così:
Il meccanico sostiene debba avere 2 attacchi in più... forse così???
Che fare?
Sapete aiutarmi? come vanno i collegamenti?
Io sul mio ho trovato un bosatta di plastica!!!!!!!!
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Rieccomi, dopo mille sbattimenti! la vespa è stata completata! Un restauro stupendo a mio parere!
Un ringraziamento a chi ci ha lavorato e a voi per i consigli.
Ciao... Complimenti... Ma ho seri dubbi sul colore.... Il colore originale di questo modello( intendo il rosso) dovrebbe essere più chiaro.....
Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk
E' vero, in foto somiglia più ad un Rosso Lacca che ad un P2/1.
Peccato per il parafango non originale.
ciao davvero bella!! complimenti!! ma anch'io dubito sulla tonalità del rosso!!
Ho verificato nel database, e non è tra i colori!
Potresti fare altre foto.... Sono curoso...visto che anche la mia dovrò farla di quel colore
Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk
rossa_210.jpgLaVLDp200e1982.jpgdsc0385o.jpg2684098061_436d0cea18.jpg
queste sono un paio di foto che ho preso sul web, l'ultima foto è chiaramente il colore della rally, le prime tre sono rosso 5003m o PIA 2/1
la tua la vedo sempre un pò piu scura rispetto ai colori che visualizzo.
Un bel pò di persone mi hanno detto che questo colore sbiadisce facilmente.... sarà vero???
Ciao Enzo, il colore è quello della prima foto... naturalmente l'incidenza di luci/ombre lo modifica in foto. Le altre due sono invece colore conservato e quindi opacizzato/sbiadito.
Non credo che le nuove vernici sbiadiscano anche in considerazione del fatto che a restauro finito avrai molta cura della vespa!
Molto Bello ottimo restauro !!!
il colore a parer mio è il migliore... l'avrei fatto anche io al volo di quel colore
Complimenti è bellissima!