Visto che i NORDici hanno il loro spazio dove scrivere sul percorso per raggiungere il VRaduno, i SUDici ahnche, mi sembra giusto che lo abbiano anche i CENTRIci!!!
Forza gente, appropinquatevi.
Visto che i NORDici hanno il loro spazio dove scrivere sul percorso per raggiungere il VRaduno, i SUDici ahnche, mi sembra giusto che lo abbiano anche i CENTRIci!!!
Forza gente, appropinquatevi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao,
io mi sposterò il 26 Aprile, con calma, a qualsiasi orario. In realtà sarebbe una buona idea lasciare Roma e dintorni per giungere e visitare le zone del raduno, poichè vi saranno notevoli disagi in quei giorni. Nelle zone di Fondi ci sono molte colline e monti che ospitano bellissimi paesini con fauna e flora caratteristica, oltre a territori con particolari tipologie morfologiche dell'ambiente come il carsismo. Ci sono stato alcune volte e davvero il territorio sembra lunare in alcuni punti.
Comunque chi volesse aggregarsi mi contatti in privato, sia per fare un giro a Rome, sia per gironzolare nella piana di Fondi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
I CENTRIci partiranno il 25 di buon ora...(almeno io e il mio concittadino vespizzati) per incontrare il duo perugino dalle loro parti, e proseguire per Fondi.
Michet3 e compagna verranno in auto con vespa a bordo.
![]()
E quì, nessun altro ha da dire qualcosa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Visto che nell'altro thread, i nordici gufano...sull'acqua....
i centrici fanno la danza del sole...
sun dance.jpg
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Bella Vale!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
@ Joedreed.....ma te non vieni a vedere il Museo Piana delle Ombre??
L'ho visto gia due volte e sempre per molte ore; per carità molto interessante, ma se posso preferisco "vespare".......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie!
I preparativi avanzano...
Questo è il percorso che al 99% seguiremo,
http://goo.gl/maps/fWZLj
Poi tutto e passibile di cambiamenti anche in base al tempo, che tra l'altro......
insomma 'sta danza del sole non è tanto efficace...
![]()
Perché non ci mettiamo in comunicazione quando siamo intorno a Tivoli, magari si potrebbe fà l'ultimo pezzo insieme...
Ultima modifica di ruggero; 21-04-14 alle 22:05
ma voi non fate la costiera?...
Diciamo che il punto ritrovo potrebbe essere Villanova, ma il problema saranno gli orari. Comunque è una soluzione da decidere il giorno stesso, all'ora di pranzo potremo sentirci e vedere dove siamo. Anche se, secondo me, noi dovremmo arrivare con almeno un'ora di vantaggio, ma tutto puo essere, visto il meteo.
http://goo.gl/maps/rILC5
Per visualizzare bene, seleziona "torna alla vesione classica di googlemaps" e imposta le opzioni no pedaggi/no autostrada.
![]()
Questa che hai messo sarebbe grossomodo la nostra proposta, anche se non si è raggiunto ancora l'accordo.
Sì, ci si può sentire a una certa ora venerdì per capire quanto siamo distanti...
Non è che viaggiano divisi, è che nessuno oltre noi e Ruggero, hanno espresso opinioni per l'orario di partenza
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Portatevi di tutto per la pioggia.......purtroppo mette diluvi, anzi mi avvertono che a Fondi diluvia.
Scaramanzia. ..... ...... ......
La vespa è stata provvista di snorkel in aspirazione e in scarico, io sopra la tuta antipioggia ho il giubbotto salvagente, nel bauletto invece, ho anche un canotto autogonfiabile................basterà?!?!?....
E meno male che Marco/Horus scriveva di portarsi il costume da bagno........
Comunque...partenza domattina ore 6.zero zero... incontro con i perugini e via verso Sud!!
![]()
A proposito il 25 sera a Fondi c'è questo raduno di vespe: I Vespa rock night a Fondi (LT) 25 aprile - VESPA RADUNI
Qui x a sud x il momento sole, x i partenti di oggi non ci dovrebbero essere problemi ( almeno mi auguro),domani la vedo dura.......BUONA partenza anche ai Centrici come dice il buon Senatore
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Io da domani mattina sono libero e suppongo di spostarmi verso Fondi sul presto. Ci vediamo lì a meno che qualcuno non voglia fare gite a Roma. Ciao!!!!!!
Ps: ovviamente porterò una sorpresa. ....