Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Se posso darti un consiglio, anche se la spesa è decisamente più importante, fossi in te sceglierei un compressore con trasmissione a cinghia, soprattutto se hai intenzione di usarlo per lunghi periodi di tempo. Sono più silenziosi e durevoli.

Ciao, Gino
il problema è il prezzo...nel senso che è il mio primo comprerssore nn so che riuscita farà quindi nn volevo partire direttamente con uno a cinghia

Citazione Originariamente Scritto da memphis82 Visualizza Messaggio
Per verniciare vai bene,io uso un 50 lt e vado bene,per sabbiare non penso che c'è la fai,proprio in questi giorni ho comprato una pistola per sabbiare con scarsi risultati,sulla carta la mia pistola richiede pressione a 8 bar costanti e 260 lt/min,morale della favola non sabbiava, il motore non c'è la fà a stare dietro alla pistola e scendono i bar, e in aggiunta mi sono ritrovato sabbia da tutte le parti nonostante mi ero attrezzato con tuta e maschera, secondo me e l'unica cosa che non conviene fare in proprio,ma come sempre visto che ho la testa dura ho dovuto prima provare per crederci , in questi giorni la porto a sabbiare da un sabbiatore in zona .
no ma io per sabbiare intendevo piccole cose nn certo la scocca ....anche se mi piacerebbe....di che zona di napoli sei quanto ti hanno chiesto per sabbiare giusto per capire se quello dove ho chiesto io mi ha sparato una cifra assurda