Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio crociera vespa 3 marce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Dubbio crociera vespa 3 marce

Buongiorno a tutti. Avrei un dubbio per quanto concerne la crociera della vespa 50 R che sto restaurando. Ho trovato un annuncio su ebay. Eccolo : 165304 CROCETTA CAMBIO ORIGINALE PIAGGIO VESPA 50 - FL 3 MARCE | eBay. Il prezzo penso sia ottimo e volevo sapere se per la mia va bene. Ha come telaio il numero V5A15 7868**, immatricolata il 9.1.1975 e il motore ha il numero V5A2M 1137**. Puo' andare bene quella crociera? Un ultima domanda: quel motore veniva abbinato in origine a quel tipo di vespa? Grazie mille.
    Ultima modifica di milomi1974; 27-03-14 alle 07:48

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: Dubbio crociera vespa 3 marce

Citazione Originariamente Scritto da milomi1974 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Avrei un dubbio per quanto concerne la crociera della vespa 50 R che sto restaurando. Ho trovato un annuncio su ebay. Eccolo : 165304 CROCETTA CAMBIO ORIGINALE PIAGGIO VESPA 50 - FL 3 MARCE | eBay. Il prezzo penso sia ottimo e volevo sapere se per la mia va bene. Ha come telaio il numero V5A15 7868**, immatricolata il 9.1.1975 e il motore ha il numero V5A2M 1137**. Puo' andare bene quella crociera? Un ultima domanda: quel motore veniva abbinato in origine a quel tipo di vespa? Grazie mille.
    va bene

VRista Senior L'avatar di BERGO
    Potenza Reputazione
    14

l'unica cosa è che non credo sia un ricambio d'epoca...

Potenza Reputazione
    0

Per il fatto che non sia un ricambio d'epoca, pazienza. L'importante è che vada bene. Anche il prezzo non è male, visto che qui a Cagliari m hanno sparato sui 60 euro. E in merito all'abbinamento di quel motore con quel telaio qualcuno mi sa dire se è tutto apposto? Grazie mille.

VRista Senior L'avatar di BERGO
    Potenza Reputazione
    14

il telaio cosa mai sarà V5A1T non V5A15... del resto l'abbinamento con il motore sigla V5A2M va bene...

In genere se guardi sul web (a parte che non si sono troppo scelte di marche per il cambio 3 m) con 45/46 euro l'hai a casa..

Potenza Reputazione
    0

Si chiedo scusa. Il numero di telaio l'ho preso dal librettino ed essendo scritto a penna dal funzionario della motorizzazione..... Comunque sono contento che il motore probabilmente sia quello originale. Grazie mille a tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •