Aumentare il getto del massimo con il giusto emulsionatore per apportare maggiore miscela alle massime aperture e tenere un pochino più bassa la temperatura. Chiaramente su un gt in ghisa; almeno così ho visto fare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
mi rivolgo a PISTONE GRIPPATO...secondo te un motore 200 con GT originale lavorato quindi travasi aperti e pistone lavorato, con megadella v4 e BASTA...con carburazione come dovrei comportarmi?davero ti sto chiedendo un consiglio perchè nonostante la mia carburazione non mi abbia mai dato problemi, candela nocciola...nessuna mancanza ecc credo di consumare troppo!!!
Attualmente ho buchetti in prossimità del cuoricino filtro, 200 di freno aria, BE3 e 150 circa di getto max...ripeto la carburazione è perfetta a mio avviso perchè non manca a nessun regime e al massimo la candela è nocciola...se puoi migliorarmi la situazione in prestazione beh te ne sarei grato!!!
Ultima modifica di albymatto; 27-03-14 alle 14:17
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
Il motore consuma .....
A che regime?
io col polini col 28 quando faceva 25-27 al litro con gettodel minimo da 48 appena andavo a velocità costante con un filo di gas aperto scaldava di brutto (si bloccava), sono passato progressivamente fino a 56..... ora non ha più scaldato.
Se andfavo forte non grippava nemmeno col 48 però i consumi sono scesi a 20 -22 al litro.
Se vuoi provare a smagrire leggermete il getto del minimo anche di solo 2 ponti devi però stre molto attento a non esagerare.
ELABORAZIONI TWINS RACING
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html