Ciao ragazzi,
mi chiamo Damiano,ho 26 anni ed ho acquistato una VNB1T da un mio amico. Spero di poter condividere con voi tutte le mie avventure ed opinioni ...
Ciao ragazzi,
mi chiamo Damiano,ho 26 anni ed ho acquistato una VNB1T da un mio amico. Spero di poter condividere con voi tutte le mie avventure ed opinioni ...
Ciao e benvenuto..bel mezzo..quando c'è l'ha presenti...un saluto Gae
Grazie Gae ,trattasi di una VNB1T del 1960 acquistata per 1500€ da un mio amico.
La Vespa è da completare,mi sono iscritto qui perchè sono inesperto ed ho bisogno dei vostri aiuti,spero che potete aiutarmi e che non disturbi ...
Vi allego delle foto sullo stato attuale della Vespa:
78.jpg79.jpg77.jpg
Nessun disturbo, per carità.
Solo una considerazione: mi chiedo se il tizio che te l'ha venduta non ti fosse stato amico a che prezzo te l'avrebbe venduta?!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Lieto di conoscerla senatore . Lui mi ha detto di averla pagata 700€,priva di molti pezzi e da "restaurare".
Mi ha consegnato delle foto che ha fatto durante i suoi lavori,dove si evince che:
- La Vespa è stata messa a nudo,saldati i pezzi necessari,passato del ferox,passata 1° mano di fondo,stuccata,passata 2° mano di fondo.
Posso assicurarvi che è come un marmo: liscia,senza imperfezioni e/o difetti.
Aimè,non ha targa e libretto,ma abbiamo compilato una constatazione di vendita in comune.
Vorrei incimentarmi ed iniziare ad effettuare i lavori di restauro. Posso creare una discussione? Avrei molto bisogno di voi,sono alle prime armi ...
Innanzitutto, sui forum ci si dà del "tu".
Certamente che puoi creare una nuova discussione, sul forum atto allo scopo.
Tuttavia, ti suggerisco di guardare prima se non ci sia già qualche risposta alle tue ipotetiche domande, visto che ci sono già alcune discussioni inerenti il restauro di vespe come la tua. Il tutto per non stare a parlare sempre delle stesse cose.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ciao damiano benvenuto a bordo....
Capirai che intuito, è scritto bello chiaro!!!Originariamente Scritto da FedeBO
Comunque, dormi preoccupato al VRaduno!
Grazie!
Benvenuto tra noi!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
dai Damiano con questa VNB che la bella stagione si avvicina!! :) bienvenido!
PANZ, GregoryPeck, Vespa 50 L Grazie mille!!! E' davvero un piacere per me ....
Ultima modifica di luxinterior; 29-03-14 alle 00:34
Benvenuto a bordo vesparolo e complimenti per il modello, sono d'accordo con Senatore, mi sembra che tu l'abbia pagata un pò troppo ...... visto che è da reimmatricolare cmq buon lavoro! La tua vespa è la prima ad adottare il sistema rotante con la miscela che cala la percentuale d'olio dal 5% al 2%!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 29-03-14 alle 01:03
cuorenero1977, luxinterior, grazie mille!!
Spero mi possiate dare una mano nel mio restauro ...
Weeee!!! Conterraneo!!! Piacere di averti tra noi!!! In tutti i casi il modello della tua Vespa a me piace molto!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)