Ciao ragazzi,
mi chiamo Damiano,ho 26 anni ed ho acquistato una VNB1T da un mio amico. Spero di poter condividere con voi tutte le mie avventure ed opinioni ...
Ciao ragazzi,
mi chiamo Damiano,ho 26 anni ed ho acquistato una VNB1T da un mio amico. Spero di poter condividere con voi tutte le mie avventure ed opinioni ...
Ciao e benvenuto..bel mezzo..quando c'è l'ha presenti...un saluto Gae
Grazie Gae ,trattasi di una VNB1T del 1960 acquistata per 1500€ da un mio amico.
La Vespa è da completare,mi sono iscritto qui perchè sono inesperto ed ho bisogno dei vostri aiuti,spero che potete aiutarmi e che non disturbi ...
Vi allego delle foto sullo stato attuale della Vespa:
78.jpg79.jpg77.jpg
Nessun disturbo, per carità.
Solo una considerazione: mi chiedo se il tizio che te l'ha venduta non ti fosse stato amico a che prezzo te l'avrebbe venduta?!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Lieto di conoscerla senatore . Lui mi ha detto di averla pagata 700€,priva di molti pezzi e da "restaurare".
Mi ha consegnato delle foto che ha fatto durante i suoi lavori,dove si evince che:
- La Vespa è stata messa a nudo,saldati i pezzi necessari,passato del ferox,passata 1° mano di fondo,stuccata,passata 2° mano di fondo.
Posso assicurarvi che è come un marmo: liscia,senza imperfezioni e/o difetti.
Aimè,non ha targa e libretto,ma abbiamo compilato una constatazione di vendita in comune.