......................Lecchino!!!!!!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho letto la parola "introvabile" o sbaglio???? Perdersi per queste piccolezze, bisognerebbe scriverla a caratteri cubitali, sottolineata ed in rosso!
ma chi è il kapo??? ma scusate....ma chi cazzo è il capo qua????
ma erano tutte così le chiavi? nessun dentello? Solo una punta?
si... ma, come per la GS 160, la 180 SS, c'è una seconda chiave per il bloccasterzo.Originariamente Scritto da DeXoLo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ok, ma quindi la chiave serviva solo per accendere i fanali e quindi erano chiavi tutte uguali?
si tutte uguali (o quasi... dal VS2 la chiave diventa piatta... quindi il blocchetto in asta è ben più raro)... ma serviva anche come chiave da contatto come sulle Rally, ET3 e PX prima serie.Originariamente Scritto da DeXoLo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
hem... cosa vuol dire "chiave da contatto"? io non ho chiave ne sulla rally ne sul px
in compenso ho qualcuna di quelle chiavi, che erano le chiavi delle auto di mio nonno, magari un giorno ci faccio qualche foto e le posto sul sito
Credo voglia intendere che la chiave serviva anche a spegnere la vespa!!!chiave da contatto
piu che altro per fare in modo che si accenda =)Originariamente Scritto da lospecial
Esatto. Soluzioni simili erano impiegatr su molte moto d'epoca, e la chiave "a chiodo" entrava in un blocchetto di solito collocato nel corpo del faro.