Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Aiutatemi a restaurare la mia " Nonnetta " ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Localitā
    Taranto
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    nč l'uno nč l'ltro, la cuffia va fosfatata... puoi chiedere ad una ditta che fa trattamenti galvanici oppure puoi provare a replicarla con il remox (no rimox nč ferox che hanno una composizione differente)
    Grazie mille Wyatt87 . Sono come l'oro i tuoi consigli

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Se vai a leggere o a rileggere la mia risposta del 3 gennaio, messaggio 85 di questa stessa discussione, ti ho consigliato di cercare altre discussioni sui restauri di altre vespe, perchč tutte le domande che tu stai facendo sono state fatte e rifatte e sarebbe bene evitare di chiedere e richiedere sempre le stesse cose. E' vero che chiedere direttamente č pių comodo, ma la cosa infastidisce pių di un utente che vorrebbe risponderti e, di conseguenza, le tue discussioni ricevono poche attenzioni e le risposte diminuiscono.
    Continuando di questo passo, potresti essere lasciato solo dagli altri e non credo che tu voglia questo, no?
    Dalla mia ignoranza in materia,ogni Vespa ha un trattamento diverso ...
    Chiedo aiuto per questo,perchč sono inesperto e mi affido a voi,esperti nel mestiere. Sembra che ce l'hai con me Senatore
    Ultima modifica di senatore; 26-01-14 alle 07:20 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •