Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Aiutatemi a restaurare la mia " Nonnetta " ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di colas78080
    Potenza Reputazione
    14

Re: Restauro Piaggio Vespa 125 VNB1T

Citazione Originariamente Scritto da lupobianco Visualizza Messaggio
    questo è a titolo d'esempio un colore fatto lì, Max Meyer originale con l'ausilio delle tabelle di conversione del vedemecum in un restauro di ormai 11 anni fa con un uso quotidiano della vespa (anche sotto il sole da 40° delle nostre estati)...

se Babylon ritiene sia ragionevolmente "identico" all'originale...sa dove è stato fatto..io ho concluso!
    ciao lupobianco,scusate l'intrusione,ho una vbb2 e sto cercando di fare un conservato (vedi foto);

IMG_0030.jpg

vorrei sapere se il colorificio lì a taranto fa anche la vernice per fare alcuni ritocchi e se devo portare un campione della mia.GRAZIE

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da colas78080 Visualizza Messaggio

vorrei sapere se il colorificio lì a taranto fa anche la vernice per fare alcuni ritocchi e se devo portare un campione della mia.GRAZIE
    la quantità minima di vernice che fa ovviamente è 1/2 Kg...non so se riesce a farti la vernice a campione però, ancora non ci ho mai provato...puoi provare però portando il codice colore come se la dovessi restaurare + un campione della tua originale e vedere cosa ti risponde.

VRista Junior L'avatar di colas78080
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da lupobianco Visualizza Messaggio
    la quantità minima di vernice che fa ovviamente è 1/2 Kg...non so se riesce a farti la vernice a campione però, ancora non ci ho mai provato...puoi provare però portando il codice colore come se la dovessi restaurare + un campione della tua originale e vedere cosa ti risponde.
    ok grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •