Molto bella e ben curata... se mi permetti qualche appunto ti faccio una critichina alla sella...
iniziamo dal telaietto: va verniciato di grigio zinco... dappertutto si dice che il colore corretto è l'alluminio 983 ma dissento in quanto ho la sella originale e il colore è chiaramente quello di uno zincante a freddo...
la copertura: in origine i bottoni laterali erano due per lato... non ho capito il motivo ma la maggior parte delle riproduzioni ha un bottone in più per lato... nulla di irreparabile comunque, si trovano tranquillamente quelle coperture...
sarei curioso di vedere i fanali in maniera più ravvicinata... di quello anteriore non vedo nulla, quindi non riesco a capire se il disegno è corretto, di quello posteriore mi farebbe piacere sapere se è originale... la vnb1 fino a numero di telaio 45000 e rotti aveva effettivamente il fanale posteriore senza catarifrangente, però non riesco a capire se il tuo sia effettivamente l'originale senza catarifrangente oppure sia una replica attuale con catarifrangente incorporato