Che lui non ha la ruota d scorta.![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
e che vorresti vederlo tentare di mettere in moto il suo mostro quando ha la batteria a terra.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Qui a Milano succede spesso, il più delle volte ti guardano con aria snob e di sufficienza, come a compatirti per il "rottame" che usi, maggiormente accade con chi guida scooteroni.
In genere non li considero, in quanto mi ritengo superiore, e soprattutto più motociclista di loro.
Altre volte rispondo: -Ci vediamo qui tra dieci anni, io col mio rottame e tu col tuo bolide, tanto non ci sarai-
Mi è anche capitato più volte e pure di recente, di alzare la chiappa sinistra e mollargli un sonoro proooot (qui è la natura benevola che mi fornisce la risposta)
Molte volte però mi fermano per complimentarsi per la Vespa, in questo caso mi sciolgo; ecco uno dei motivi di: Perchè la Vespa?
Ciao Lux
Quando amici o colleghi provano a sfottere io li azzittisco subito dicendo:
1- la mia vespa ha 32 anni,il tuo giocattolo di plastica fra 32 anni sarà solo un ricordo
2- Quando vado per strada la gente mi ammira perchè sa che sta passando un pezzo di storia
3- quando bucherai e dovrai chiamare un furgone a caricartela penserai "ah se avevo la vespa"
se qualche scooterista rompe di solito gli dico che lo scooter è nato in italia alla fine degli anni 40, dalla penna di un brillante progettista, doveva proteggere bene i piedi essere leggero consumare poco e portarti ovunque, ora il tuo plasticone consuma poco? è maneggevole?leggero?ti porta dappertutto? oppure spattina in salita, è pesante, consuma e soprattutto a 30000 KM è talmente spompo da non tirare neanche in discesa ;)
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
Parafrasando la sigla de La Pimpa:
"Perché la Vespa, ecco perché!"
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Antonio, presentati nella sezione piazzetta, per il tuo dubbio, compra un PX, semplice, con le marce, consuma il giusto e ci puoi fare di tutto, non comprare uno sputer.
da guidare la vespa è semplicissima, ci si siede, si mette in moto, si impara ad usare la frizione e si prende la.Vespite.
compra un PX ;)
Ah dimenticavo il PX è l'unica vespa ancora in produzione che ha i cechi scomponibili per cui niente gommista, puoi fare da te, e la ruota di scorta;)
Ciao;)
Ultima modifica di DadoPX97; 10-05-14 alle 07:24
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss