Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespa sprint del 66

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di new_leizar
    Potenza Reputazione
    15

Vespa sprint del 66

premesso che dopo anni ancora sogno ad occhi aperti e quindi nn capisco un tuo

detto qesto nn sembra( ma la vorrei vedere dal vivo) male peccato sia a siracusa ci vorrebbe qualcuno l isu posto

Vespa sprint del 66 con doc.originali | eBay

spero di nn sbaglairmi come al solito

saluti
    Matteo

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa sprint del 66

Ciao Leizar, io ho comprato la mia sprint veloce del 1970 a Siracusa, quindi conosco benissimo i problemi di logistica, all'epoca mi sono recato li con la mia Croma e l'ho caricata nel cofano (era agosto quindi i prezzi dei trasporti raddoppiarono magicamente!). Tornando sul mezzo ti dico la mia, è da riverniciare ci devi cambiare una fiancata e lo sterzo, il venditore ti dice chiaramente che il modello è stato modificato ( ci hanno aggiunto dei pezzi della sprint veloce) forse per "aggiornarla" visto che tale modello arriva sul mercato nel 1969. Quindi visti i costi di acquisto, spostamento e restauro (anche il colore non è il suo e non sai quante volte è stata riverniciata....) ti consiglio di cercarne un altra!! L'annuncio di questa vespa è presente anche su ebay-annunci :
    Vespa sprint del 67 con doc. Originali

Parto sempre dal presupposto che gli affari spariscono velocemente.
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 29-03-14 alle 11:41

VRista L'avatar di GregoryPeck
    Potenza Reputazione
    12

Forse per te che sei a napoli potrebbe essere piu interessante dare un occhiata a questa
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-87510942.htm

ma soprattutto a questa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-73502517.htm

se i doc sono a posto, sono entrambe ampiamente da valutare coi prezzi che girano..

;) facci sapere

VRista L'avatar di new_leizar
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Ciao Leizar, io ho comprato la mia sprint veloce del 1970 a Siracusa, quindi conosco benissimo i problemi di logistica, all'epoca mi sono recato li con la mia Croma e l'ho caricata nel cofano (era agosto quindi i prezzi dei trasporti raddoppiarono magicamente!). Tornando sul mezzo ti dico la mia, è da riverniciare ci devi cambiare una fiancata e lo sterzo, il venditore ti dice chiaramente che il modello è stato modificato ( ci hanno aggiunto dei pezzi della sprint veloce) forse per "aggiornarla" visto che tale modello arriva sul mercato nel 1969. Quindi visti i costi di acquisto, spostamento e restauro (anche il colore non è il suo e non sai quante volte è stata riverniciata....) ti consiglio di cercarne un altra!! L'annuncio di questa vespa è presente anche su ebay-annunci :
    Vespa sprint del 67 con doc. Originali

Parto sempre dal presupposto che gli affari spariscono velocemente.
    si si sono daccordo se sono affari nn li trovi su internet e soprattutto se li trovi durano l'arco di mezza giornata (e gia tanto)
    ma come dicevo prima a volte mi faccio prendere la mano :P

Citazione Originariamente Scritto da GregoryPeck Visualizza Messaggio
    Forse per te che sei a napoli potrebbe essere piu interessante dare un occhiata a questa
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-87510942.htm

ma soprattutto a questa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-73502517.htm

se i doc sono a posto, sono entrambe ampiamente da valutare coi prezzi che girano..

;) facci sapere
    grazie ci penso......faccio 2 conti e ci penso

con i due spicci che ho da parte vorrei prendere una mini ma anche quelle ormai hanno prezzi assurdi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •