Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: vnb del '59??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    12

Question vnb del '59??

Salve ho trovato tramite un conoscente quesa vespa, penso essere una vnb prima serie. Sicuramente è del 1959. Sfortunatamente era stata radiata ed ora ha la targa e libretto nuovi. Il motore dicono "faceva rumori strani" e ora lo stanno facendo rifare. Secondo voi quanto vale? il proprietario mi ha sparato 2000 e gli ho detto no, allora mi ha chiesto di fare una offerta...pensavo non più di mille anche se è da restaurare di carrozzeria (il motore me lo da con garanzia). Sotto al bianco (dato fai da te) presenta il suo colore azzurrino da quel che ho visto e non presenta botte ne ruggine. Chiavi non originali e fanale anteriore da cambiare perchè giallo, contachilometri graffiato. Grazie in anticipo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Bened93; 29-03-14 alle 14:43

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Re: vnb del '59??

Per questa Vnb fino a 1500 io un pensiero lo farei; ovviamente a 1000 non la mollerà quindi preparati pezzi da 20 fino a 1500 in tasca......!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Bened93, io sto restaurando una VNB1T del 1960 e, per quello che posso,ti do' un po di informazioni:

- Dalla foto, sembra che la ghiera del faro anteriore non sia quella originale
    - il crestino posto sul parafango non è quello giusto
    - Se è una VNB del 1959,dubito che monti quel clacson
    Concordo pienamente con joedreed. 1500€ è un prezzo onesto e abbordabile,tenendo conto che il motore ti viene consegnato revisionato e pronto all'uso .

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Vesparolo1988 Visualizza Messaggio
    Bened93, io sto restaurando una VNB1T del 1960 e, per quello che posso,ti do' un po di informazioni:

- Dalla foto, sembra che la ghiera del faro anteriore non sia quella originale
    - il crestino posto sul parafango non è quello giusto
    - Se è una VNB del 1959,dubito che monti quel clacson
    Concordo pienamente con joedreed. 1500€ è un prezzo onesto e abbordabile,tenendo conto che il motore ti viene consegnato revisionato e pronto all'uso .
    apparteneva ad un anziano che per passatempo la sistemava (vedi copri sella fatti da se e la cosa sulla sacca). dimenticavo...la sella davanti è da rifare..cmq non escludo che abbia modificato qualcosa... Penso sia una vnb visto che è del '59 e per il porta ruota...inoltre non ha il poggia piedi della vna quindi... il problema è che oggi non aveva i documenti sotto mano...

VRista Junior L'avatar di menlob
    Potenza Reputazione
    17

se la vuoi rimettere a nuovo come minimo ci devi spendere ancora 1500 € e poi senza la targa originale...ma quindi non era solo radiata ma demolita?altrimenti potevano tenere la targa originale,comunque non più di 800€ ed è ben pagata ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da menlob Visualizza Messaggio
    se la vuoi rimettere a nuovo come minimo ci devi spendere ancora 1500 € e poi senza la targa originale...ma quindi non era solo radiata ma demolita?altrimenti potevano tenere la targa originale,comunque non più di 800€ ed è ben pagata ciao
    Se guardi bene, si vede la targa e risulta essere una "vecchia" reimmatricolazione, direi intorno al 2000.
    All'epoca, anche se i mezzi erano solo radiati d'ufficio e possedevano targa e documenti, andavano obbligatoriamente reimmatricolati.
    Il mantenere la vecchia targa e quindi si parla di reiscrizione, è venuto successivamente.
    Ovviamente, chi ha reimmatricolato in quell'epoca non può più far nulla per riavere la targa originale.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Bened93 Visualizza Messaggio
    non ha il poggia piedi della vna quindi...
    Cos'e' il poggia piedi della VNA?

Vol.

VRista
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Per questa Vnb fino a 1500 io un pensiero lo farei; ovviamente a 1000 non la mollerà quindi preparati pezzi da 20 fino a 1500 in tasca......!
    ci rimarrebbe male il venditore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •