Quoto senatore per il discorso targa....
le normative sono cambiate appunto mi pare nel 2002 per insistenza della FMI addirittura in parlamento dove pare ci siano un paio di appassionati che hanno spinto sotto indicazione del vespa club Italia sostenuto da tutti i principali vespa club ad una revisione di legge per le reimmatricolazioni che ha portato nel 2010 se non erro addirittura alla possibilità di reimmatricolare i DEMOLITI fino ad allora NON immatricolabili, si è inserita anche la possibilità passando per la certificazione FMI di reimmatricolare i veicoli di ORIGINE SCONOSCIUTA; cosa davvero inimagginabile prima del 2010!! Le date sono indicative, ma direi più o meno che è così...
la VNB in foto è bella, il motore devi verificarlo bene, che di solito gli levano il carburatore e la scatola filtro che sono particolari introvabili del modello VNb1-2... la scocca sembra ottima, mancano al solito le solite cosette e và certo rifatta in toto, per il motore preferibile che la prendi con il motore da rifare, anche ALLO STESSO PREZZO, direte ma Poeta sei matto? Che convenienza ne trae???? Il fatto è che se ti rifanno il motore come lo fanno nel 99% dei casi fanno più danni che altro, magari ti cestinano il carburo e la scatola filtro che difettano (difettano sempre sulle VNB1.2) e poi per comprarli spedni il doppio di un albero guarnizioni bobina e marmitta nuovi!!!!
Se il motore è finito meglio, vuole dire che FORSE è il suo originale, meno lo toccano meglio è dunque!
1500 con passaggio compreso e il motore così come si trova da rifare, se lo rifanno idem e dovrai solo riaprire dopo 2000 km...
è il suo prezzo onesto....