Si ho scritto una cavolata, sarà stata l ora tarda... volevo solo dire che non credo che riservino targhe a nessuno, se no anche io mi sarei dovuto ritrovare una targa "vecchia" e non al passo coi tempi!...
Si ho scritto una cavolata, sarà stata l ora tarda... volevo solo dire che non credo che riservino targhe a nessuno, se no anche io mi sarei dovuto ritrovare una targa "vecchia" e non al passo coi tempi!...
Beh, però a me pare di aver provato il contrario, esattamente come ha fatto anche Luca... Sulle nostre Vespe sono state montate delle targhe vecchie di 10 anni o più e, tra l'altro, quando mi è stata consegnata la targa, ho visto benissimo che la responsabile ha aperto un armadietto in cui erano riposte un tot di targhe tutte impilate (saranno state un centinaio) e mi ha assegnato la prima della colonna. Questo mi fa pensare, diversamente da quanto sostiene Ranieri, che invece ci siano delle targhe dedicate a questo tipo di pratiche.
Comunque sono solamente ipotesi, non posso dimostrare nulla purtroppo, riporto solo la mia esperienza![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sicuramente hai ragione, non dico di no, ma non riesco a capire il motivo di tale comportamento da parte della Motorizzazione.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!