Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: 177DR su PX elestart

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: 177DR su PX elestart

e giusto perche ne ho le @@ piene delle tue millanterie cito quello che avevi scritto su ET3 il 17/04/2013

177 DR prestazione inattesa! - Elaborazioni e tecnica LargeFrame - Et3.it il forum
    sarà mica lo stesso motore? saranno mica le stesse prestazioni impossibili millantate li come qui?
    ma ci prendi per deficienti o cosa?
    ti avviso che mi hai stancato su ET3 sei stato bannato per le tue balle impiossibili, continua cosi e vai in vacanza anche da questo forum!

chiudo la discussione perché si parla di un motore inesistente che non é mai esistito ne un anno fa ne oggi!
    ti avviso smettila di prenderci per deficienti.
    ciao!

Sono sempre io quello dell'EVO incredibile e del 210cc standart da oltre 130km/h.... qui ancora una volta probabilmente per sentirmi ancora canzonato.....giuro che capitano tutte a me... non ho colpa se i motori mi riescono meglio delle attese!!! T Tanto per dirne una il mio Px euro 2 skatalizzato fischia sui 110 di strumento quando tutti si squagliano a 90, ed ora....questo 177 DR....l'ho montato mesi fa ad un amico, solite cosette marma sito base PX, getto da 110 con soliti BE3 e 160, una raccordatina carburo-scatola.carter tanto per fare visto che dovevo revisionare il carburo, buchetto sotto al filtro (ma serve poi a qualcosa?), e pignone DRT da 23 (appena lungo).... oggi ho preso-provato quella vespa dopo aver ripristinato la carrozzeria da una bella scivolata di quelle lunghe che te la limano per bene.... rimonto e provo....preciso strumento nuovo, cavo nuovo, gomma ant nuova e rinviio pure, tutto originale, allungo e la sento in effetti lunghetta di rapporto (il 22 è il pignone più giusto) decido allora di allungare per bene e vedere quanto si siede di quarta, skanno la terza fino quasi ai 110 di strumento e mi dico cavolo vola ma ora pe certo si siede, quindi cambio aspettandomi un livellamento della prestazione, ed invece...... la quarta inizia ad allungare supero di ago i 120 dello strumento e mi trovo costretto a levare gas!!!??? Cribbio ne ho montati tanti di DR almeno 5 solo quest'anno e siamo ad aprile, ma cavolo questo è un altro vero missile!!! Ovvio che nessuno come al solito mi crederà, mi chiederete la prova del GPS... e robe simili, non avrò ne tempo né modo per farle, ma ho diverse 200 tutte belle allegre e ben messe, insomma quelle sveglie seppur normodotate....ma questo DR la mia miglior 200 non la vede proprio!!! Anche qui però nonostante gli ammo e gomme perfetti telaio ottimo quando prossimo ai 120... bisogna averci fegato per guidarla.... ma sia ben chiaro è lunga, tira tutto ed anche troppo, ma non fulminea, è come un 210 P&Pc con pignone 24, che diciamo funziona... però da un DR... non me lo aspettavo.. sarà stato il restauro che ha fatto dar di matto a questa pX? Strano.. guidandola avevo come l'impressione che fosse felice questa vespa, assurdo ma oggi era davvero un altra vespa.... diamine era una furia.... c'hanno l'anima stè vespe? Che cosa sciocca.... è fatta di metallo.. ed ha solo un DR 177.... lo sanno tutti che fanno solo 110, diavolo ora la misuro con il GPS.... non può andare così il DR, non deve andare così.... 500 euro buttati sul polini... questo pagato 99 e 30 di pignone.... non so se essere felice o arrabbiarmi.... la roba polini la ho pronta per la mia P125X e so di cosa è capace, insomma il177 POLINI è il POLINI.... assurdo la vedo dura contro questo banale dr.... montato in 1H, senza nemmeno aprire, raccordare...deve essere lo strumento certo... funziona male... ed io bevo troppo.... lo misuro accidenti a lui... roba da UFO... non può andare così un DR, non vanno così i DR!!!! Continuo a ripetermerlo da stamane.....Diavolo,,,, la verità è che vorrei fosse mia una PX come questa! Eppure il mio garage pullula di PX....sono insaziabile... sono un cantastorie... Ok... non mi offendo.... ma diavolo se posso vi faccio un video....99 euro di scampanellante DR.... a 120 su Via tiburtina... non credermi è logico.... normale.... non mi offendo, io stesso non ci credo, domani lo smonto... voglio vederci chiaro.
    Ultima modifica di gian-GTR; 01-04-14 alle 13:15
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •