Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: 50 special (v5b3t)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    VRista Junior L'avatar di 94_special_wolf
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lavis
    Età
    30
    Messaggi
    137
    Potenza Reputazione
    12

    50 special (v5b3t)

    Salve a tutti! sono felice di annunciarvi che ho trovato la mia preferita! Una 50 special del '79! Qui sotto si possono vedere le sue condizioni. Ma ora arrivano i primi dubbi. La vespa è stata immatricolata nel '79 ma successivamente è stato cambiato il telaio a causa di un incidente e ripunzonati i numeri di telaio con punzoni d'ufficio nel marzo dell'80. è stata verniciata male senza utilizzare il fondo e senza averla smontata quindi il colore è da rifare. monta un 75 (ancora di ignota casa produttrice) con carburatore 19. è provvista di contakilometri originale con segnati 47'000 km. ora chiedo dei consigli:

    - a quale anno devo far riferimento per il restauro? al '79 come prima immatricolazione o alla ripunzonatura del n°di telaio nell'80?

    -con un 75 il carburatore va bene o basta un 16/10?

    -ultima domanda per oggi, le altre salteranno fuori nei diversi passaggi del restauro: con i kilometri che possiede il motore ( circa 47'000) secondo voi meglio fare una revisione completa o cosa è meglio sostituire o cambiare?

    per ora ringrazio tutti e spero in vostri utili consigli!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •