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Discussione: Restauro VNA1 (Vania)

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  1. #1
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    Re: Restauro VNA1 (Vania)

    Come si vede dalle foto il cilindro è da buttare e mettendomi alla ricerca di uno originale mi sono imbattuto in un blocco motore VNA2M.
    Qualcuno sa quali sono i componenti che differiscono tra un VNA2M e d un VNA1M?

  2. #2
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    Re: Restauro VNA1 (Vania)

    Citazione Originariamente Scritto da c4lc4ll Visualizza Messaggio
    Come si vede dalle foto il cilindro è da buttare e mettendomi alla ricerca di uno originale mi sono imbattuto in un blocco motore VNA2M.
    Qualcuno sa quali sono i componenti che differiscono tra un VNA2M e d un VNA1M?
    Spannometricamnete solo la sigla.




  3. #3
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    Re: Restauro VNA1 (Vania)

    per conto mio...qualche piccola differenza. .tipo il filtro aria al carburatore.........

  4. #4
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    Re: Restauro VNA1 (Vania)

    Citazione Originariamente Scritto da vespistaro Visualizza Messaggio
    per conto mio...qualche piccola differenza. .tipo il filtro aria al carburatore.........
    Se e' per quello anche la cuffia cilindro potrebbe cambiare. Le prime VNA1 ce l'avevano in alluminio, la successiva in ferro cosi come le VNA2. Dipende , le componenti interne dovrebbero essere le stesse.

    Vol.




  5. #5
    VRista Junior
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    Re: Restauro VNA1 (Vania)

    Grazie a tutti per le informazioni.
    Purtroppo il motore VNA2M era già stato venduto.
    La ricerca continua.

  6. #6
    VRista Junior
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    Re: Restauro VNA1 (Vania)

    Ho qualche problema nel "tappare" il buco del contachilometri:
    1) opzione uno comprare il suo tappo che originale costa oltre 100 euro
    2) comprare un contachilometri

    Sono più propenso per l'opzione 2 ma da quanto ho capito esistono 2 contachilometri per VNA, uno per la VNA1T e uno per la VNA2T che va bene anche per le VNB1T e VNB2T.

    E' veramente così?

  7. #7
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    Re: Restauro VNA1 (Vania)

    Citazione Originariamente Scritto da c4lc4ll Visualizza Messaggio
    Ho qualche problema nel "tappare" il buco del contachilometri:
    1) opzione uno comprare il suo tappo che originale costa oltre 100 euro
    2) comprare un contachilometri

    Sono più propenso per l'opzione 2 ma da quanto ho capito esistono 2 contachilometri per VNA, uno per la VNA1T e uno per la VNA2T che va bene anche per le VNB1T e VNB2T.

    E' veramente così?
    Se hai il manubrio con il buco per il contachilometri mi sembra che siano tutti intercambiabili anche se magari non uguali. Le prime VNA1 uscivano invece senza predisposizione per il contachilometri e li si apre un mondo a parte.

    Vol.




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