Risultati da 51 a 75 di 91

Discussione: Il DR "fantasma"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Vespa 177 Dr "fantasma"

DSCN2290 - YouTube

Mi han chiuso il post ( 177 Dr su my 150) in modo un po' brutale....
    asserendo che dico cavolate e che NON ESISTE un Dr che possa scaricare lo strumento, che gira a 7000 e spicci per di più in rodaggio!!!

Infatti questo video è solo una apparizione, dopo un inizio pacato quell'ago piantato sui 120 più volte senza difficoltà.... un'illusione.

Sarebbe stato bello se quei 113 di GPS li avessi segnati davvero e magari più realistico se li avessi segnati al massimo della prestazione... e non in città nel traffico di ritorno dall'ufficio senza troppa strada, senza nessuna cponvinzione, né spazio, né slancio vespistico...

Ah! se solo esistesse davvero un DR capace di tanto!!

Chiedo scusa se vi ho tediato.... non volevo disturbare.... torno a dormire sperando che la notte porti consiglio, e spero anche in nuovi sogni bellissimi di vespe lanciate oltre le aspettative, su strade lontane e bellissime!!!

Perché sono un Vespista e solo mi rallegro per "ogni vespa" che supera il consueto, che regala soddisfazioni, che perfetta e senza timori affronta la strada più lontana e perigliosa!!!

MAI potrei dare del CRETINO a chi inseguendo un sogno... scarica il suo ago in fondo scala.

Perché sono così... torno a sognare un'altra vespa che mi meravigli ancora, ancora, una volta ancora.

FARI NELLA NOTTE
    Ultima modifica di poeta; 01-04-14 alle 21:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •