Originariamente Scritto da
gian-GTR
mi vedo costretto ad intervenire, perché la discussione sul DR da 120 orari l'ho chiusa io e perché vorrei che si evitasse di creare una nuova discussione basata solo su prestazioni, celolunghismi e reazioni assurde....
il problema é che un forum tecnico, come questo e come altri, é un luogo di condivisione della conoscenza.
né un luogo di pubblicità, né un bar nel quale ci si può sedere con gli amici a discutere della vespa del cugino!
una cosa che trovo fantastica su VR e che ritrovo raramente é che gli utenti vengono qui e mettono a disposizione le loro conoscenze e facendolo aiutano gli altri.
é ovvio che i motivi per cui si interviene sono diversi, e alle volte in contrasto con la semplice voglia di condividere la conoscenza, ma quello che alla fine viene fuori é che tutti gli utenti possono imparare qualcosa e magari metterla in pratica arricchendola e condividendola ancora!
questo fa vivere un forum e questo permette di arricchirlo....
Poeta é arrivato qui da pochissimo e forse non ha capito che lo spirito di condivisione non può ridursi al dirci che la sua vespa va come un missile terra aria! inoltre queste discussioni da celolunghismo partono sempre in risse da bar!
invito poeta a evitare di continuare cosi e magari a darsi un'occhiata a un po di guide e discussioni interessanti qui su VR per capire quale deve essere lo spirito costruttivo.
sono convinto che possa contribuire all'evoluzione della comunità, ma non voglio più vedere discussioni sulla base del quanto sono figo io....
se ha una grande esperienza che la metta a servizio di tutti se fa un DR da 120, posso crederci, ma non lo si puo millantare senza prima aver fatto vedere a tutti come lo ha fatto.
di video come questo ne é pieno il web..... ma non valgono una cippa..... se vuoi faccio vedere un video della mia GTR originale che parte a 60km/h sul cavalletto e il 3° supera il fondo scala, o del mio GPS che quando faccio si e no i 60 mi segna i 150 (non é uno scherzo lo fa davvero)
ma anche andasse a 200km/h il tuo DR non ce ne frega una mazza, é molto più interessante sapere cosa hai fatto sul motore. STOP.