Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Concordo quasi pienamente in quello che dici...
La pazienza però ha un limite e certe affermazioni alle orecchie o alla vista di operatori anchche di poca esperienza fanno rabbrividire.
Sergio, non siamo tutti dei fessi creduloni, chi mi dice che il video non sia stato fatto con un motre ben diverso da quello descritto.
Sai benissimo che qualche anno fa fui uno dei primi a dubitare delle prestazioni di certi motori anche assemblati con componenti molto più raffinati di un DR, e mi riferisco ai parma di Carmelo.
Indi metto in dubbio la cosa e mi sento anche un bel po' preso in giro, prima di pubblicare certi filmati bisognerebbe pensarci su e anche un bel po'.

Ciao
P.S
Sono dieci anni che fanno la tre mari ed almeno 4 che dici di venirci.....potrebbe essere la volta buona quest'anno?
..ripeto, dietro la tastiera è difficile immaginare la persona.....noi, tra di noi che ci conosciamo, ci prendiamo sempre in giro,ma appunto perchè ci conosciamo e sappiamo bene com'è fatto(bene o male...) chi c'è dietro questa stramaledetta tastiera....e, se ci si riflette, questo è un fattore determinante.....quindi, come ho detto a Poeta, così dico a te di cercare il dialogo, non è così difficile se ci si libera dai preconcetti e si pensa tutti a vivere al meglio la nostra passione....magari dopo un pò ci si ritrova tutti a prenderci per il c..... sulle presunte prestazioni dei nostri motori......piuttosto Felix, guarda che io non ho alcuna colpa se la tre mari parte ogni anno il giorno esatto del compleanno della mia unica figlia....magari fra qualche anno, quando mi manderà affa e si farà i compleanni coi suoi amici, ma per ora è piccolina e l'unica sarebbe convincerla a venire pure lei e ci sto pensando....