Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: Il DR "fantasma"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Vespa 177 Dr "fantasma"

Concordo su tutto....

non ricordo più nemmeno quanto mi ha segnato di GPS in vero... la configurazione nessuno me la ha chiesta poi, ho anche alcune foto pronte dei lavori fatti al carter, la vespa ha 20.000 originali, è semi nuova, lo strumento non balla affatto solo che ero su una strada bella maledetta e piena di curve quindi spesso levo gas per questioni di sicurezza..... chi abita a Roma sa bene cosa sia la tangenziale est alle 6 del pomeriggio...

Capito tutto comunque....

eviterò simili post in futuro per certo, ma permettetemi di scusarmi ed un poco discolparmi, la foga e l'entusiasmo mi hanno forse anzi certo reso un pò antipatico e non me ne sono accorto, ma una nota di amarezza rimane perché è comunque frustante fare motori dalla affidabilità assoluta, dalle prestazioni più che solo buone e ritrovarsi sempre criticato e sbugiardato, mi è in vero accaduto anche su ET3, anche lì non mi hanno creduto in merito ad un POLINI EVO che avevo preparato, alla fine mi han bannato mi han detto di tuttoi che era un nulla di che e robe simili, e siccome non sono nemmeno tanto bravo con il PC mi sono talmente incasinato che non ho potuto più nemmeno iscrivermi (sempre che fosse possibile)... una umiliazione... evito di dirvi cosa ha segnato quel motore di gps che la cosa interessa poco... ma poi mi trovo a leggere altri che ricevono solo complimenti e con buona probabilità stanno facendo cose simili alle mie... evidente che sono io a propormi male quindi e ne prendo umilmente atto...

eviterò quindi con buona pace di tutti in futuro di mettere video e fare post su miei motori....

non sono come mi descrivete... e ne sono certo... torno a fare motori, salvare vespisti e le loro vespe che è quello che meglio mi riesce,,, tengo la bocca ben chiusa ed i miei motori per me ed amen.

Chiusa qui immagino con buona pace di tutti.
    Ultima modifica di poeta; 02-04-14 alle 21:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •