Non conosco Paolo, alias Poeta, ma per voce di popolo so che tipo è, so che è un ottimo assemblatore, so che qualcuno gli prepara i motori e lui li fa andare, e so, si legge, che ha capacità meccaniche.
Da una persona così mi piacerebbe carpire i trucchi di un buon motore, come migliorare le cose, come renderle affidabili e carpire dall'esperienza, perchè, "cielolunghismo" a parte, si vede che le cose le sa.
Quindi Paolo, personalmente (e qui mi riallaccio al discorso di Gian) del tuo DR da 1000 all'ora o del 200 da 2000, non mi interessa tanto l'encomiabile risultato finale, ma il modo in cui sei riuscito ad ottenere così tanta roba.
Scrivi, visto che sai scrivere bene, e descrivi, commmenta, documenta con le foto, rendici partecipi dei tuoi progressi, con umiltà e competenza ed entra a pieno diritto a far parte della VR family.
Scusami se mi sono permesso di scrivere questo, ma mi dispiace vedere i tuoi lavori derisi perchè millanti velocità improbabili, non dico fasulle eh, intendiamoci, ma che sembrano non vere.
Quindi come ti dicevo nella discussione del 200 originale, dimostra tecnicamente come lo hai fatto e non con filmati di inutili corse in galleria che lasciano il tempo che trovano
Un caro saluto e scusate l'OT
Gg