Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: Il DR "fantasma"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20
    ....purtroppo la smania di montare, ed il tempo vero tiranno, mi lasciano poco spazio (in vero pure poca voglia) di documentare fotografare confrontarmi, tutto ciò richiede tempo infatti!
    và bene per chi ha una vita intera davanti a sé e due tre quattro vespe nel garage!!!! (sò pure quasi vecchio porkazozz!)

Io sono un pò inkasinato, se non faccio la vespa ai miei amici... ora sotto primavera poi.. quelli mi menano e essere menati da un marinaio di 90 Kg non è bello, preferisco fargli il motore che non le foto al mio albero, alcuni lavori me li faccio da me poi, altri li faccio fare per sperimentare provare imparare migliorare...

Troppe vespe ed impegni nella vita... portano ad una accelerazione dei tempi... un motore lo faccio in due gg, lo provo lo setto il giorno dopo ed entro una settimana lo archivio, se poi è il mio dura pure meno... gli amici poi non mi và di vederli a piedi a 300 Km da casa in qualche raduno lontano... non mi và di farli spennare da un meccanico che ha il cartello fuori con su scritto (ANCHE VESPE), e tanti ne ho soccorsi sconosciuti quando a sera qualcuno del club mi chiamava, tanti perfetti estranei troppo lontani da casa, fermi su strade buie e sconosciute con la frizione in mano!!!

Incompreso lo sono per forza, perché eccessivamente romantico, spesso prolisso e pure Romano di nascita poi...

In fin dei conti quello che pensate di me poco mi importa, mi offendo di rado pure se mi mandate a quel paese, ma se offendete una mia vespa allora mi risento... perché sono ottime vespe e mai lasciarono nessuno a piedi ed è un bel primato date retta se analizzo numeri ed anni... non è pubblicità io non faccio nulla per denaro o solo per denaro, faccio anzi ciò che mi piace solo perché mi piace, il che è forse fortuna, forse pazzia ma è verità soprattutto.

Ecco spiegato perché di questo DR avete sentito solo dire che è una BOMBA, avete solo veduto un Video, e null'altro avete veduto che un motore finito pronto e lanciato nell'istanteche naccque subito in autostrada, oltre i suoi limiti seppur in rodaggio, cose assurde per chi lo monta in una settimana lo roda per un mese e magari non gli skioda dai 100... posso capire, ma possibile che VOi non abbiate capito il mio entusiasmo, la mia voglia di esserci???

No non lo avete capito, ed io certo non ho capito Voi... la cosa è sgradevole per entrambe perché non sarebbe dovuta accadere su un sito dove si condivide non solo esperienza tecnica dati e dritte ma permettetemi di asserirlo senza ombra di dubbio alcuno soprattutto PASSIONE!

Poco importa se pensate che sono scemo, lo sono davvero forse e comunque non mi offende, siamo estranei in fin dei conti e la cosa poco mi tocca, ho miglior stima di me,...

ma davanti ad una buona vespa io ho sempre e solo fatti complimenti anche se era magari la vespa del diavolo!!!

Qui si parla di vespe nella loro sfera, nella loro totalità e se credete che una vespa sia motore scocca alesaggio e codice colore allora qualcuno di noi ne sa davvero troppo poco!!!

Le vespe sono altro, ben altro... sono anche vezzo e vanto, spesso delusione, sono un rifugio lontano dal quotidiano, sono la gioia, sono la dannazione!!

C'hanno l'anima, le amo (amiamo?) per questo.

Me ne torno in quel vecchio garage dove ahimè scopro a volte siamo anche soli... (ed io che avevo sempre creduto che non ero mai veramente solo, il solo), gente e motori migliori dei miei ne è pieno il mondo, mi piace pensare però di essere un buon vespista, di quelli che del vespismo apprezza non solo gli acuti irraggiungibili di vespe da paura e motori sofisticatissimi, ma soprattutto la gente, finanche il più insignificante ragazzino impedito con la sua R da 250 euro tutta colante!!!

Questo DR avete detto bene non esiste...

Corre su altre strade, dove i DR segnano 120 Km/h , non si fermano mai ed in pieno rodaggio son capaci di affrontare ogni strada senza paura, è una vespa spesso ambita desiderata agognata la stessa che ha percorso i decenno ed è giunta fino a noi perfetta superando il tempo, leggi, mode....

statene certi non fu merito del motore....

ma di piccoli sogni lanciati oltre la logica, desideri, affetto....

Essere vespisti è complicato... perché per esserlo davvero serve uno sciame... altrimenti sei solo su una strada deserta.

PURO VESPISMO

vabbè m'ho che vi ho addolcito con belle parole....
    vi metto un altro video!!!

210 polini vespa px. - YouTube

un bel lancio sui 700 mt a Km zero prima uscita, si imbizzarrisce un pò ma avevo l'anticipo sbagliato...

in fin dei conti so che vi piace....

"e dopo l'avatar pure le faccine faccio progressi!"
    Ultima modifica di senatore; 04-04-14 alle 06:08 Motivo: Ottimizzazione spazio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •