Ciao Lazzaro
Qui vorrei correggerti, perché io ero stato uno dei primi a dire al 150ista che diceva cazzate e dopo di me tanti altri. Bisogna dire anche che lui non aveva continuato imperterrito, ma aveva promesso di fotografare i lavori e di fare delle prove con il GPS. Infatti poi la sua velocità venne smentita!
al contrario paolo baudelaire continua a postare motori dalle prestazioni improbabili, in altre sezioni continua a postare affermazioni palesemente sbagliate, passandole per verità assolute, come nella discussione perché la rally!
Tutto ciò si ripete ormai da un po.....
Qui nessuno dice che un dr pesantemente lavorato non possa arrivare a quelle prestazioni,che del resto sono anche state dichiarate da 2IS (a cui credo), ma paolo le dichiara fatte con un dr pep
Questo vuol dire che o mente o c'é un posto ben pagato per lui in ducati corse!
Vuole anche dire che tutti i preparatori presenti su questo forum, ma anche su et3, da cui é stato estromesso per gli stessi identici motivi, possono anche cercarsi un'altro lavoro...
Dopo questa precisione mi impegno a evitare di rispondere in questa discussione, a meno che non degeneri
Ciao
Ho solo voluto fare un paragone più o meno simile per invitare ad allentare un po' la "tensione", niente di più
Originariamente Scritto da Vespista46
Giannimini?
Vabbè ormai nemmeno gli si dava più conto e molti messaggi venivano editati 12 secondi dopo l'invio... Non aveva cognizione di come fosse fatto un motore in generale, figuriamoci se era in grado di elaborare.. mise una volta una foto di un 150 lml fatto da lui con i travasi scavati con la punta da trapano, se vi ricordate bene, mai montato però...
Comunque il DR è sempre stato sottovolatutato, anche io quando misi il video dei 115kmh in 2 col parabrezzone suscitai parecchi dissensi, infatti sono d'accordo con Sergio nell'uso del forum omettendo volutamente alcuni dati, che appunto non portano nulla di costruttivo ma solo inutili battibecchi fra utenti che magari davanti ad una birra e un giro sulla Vespa si troverebbero d'accordo e magari trarrebbero spunti per migliorarsi e completarsi a vicenda.
No Dario, non mi riferisco a Giannimini
Mi trovi molto d'accordo con te per quello che hai scritto alla fine