XCuorenero ...........lo sò bene anche io che stò cercando di portare il mio c57 dai 127 ai 130 effettivi!
Joedreed......... partire di quarta con la vespa????? Ma è impossibile! Magari pure in due... spiritoso!
Ultima modifica di poeta; 06-04-14 alle 23:03
un dr fatto da uno qualsiasi di quelli che hanno risposto a questo post andrebbe così..
ma alla fine hai magnificato un dr quasi banale definendolo superlativo quando in realtà fa 106 ed e anche fiacco sotto a quanto dice reed.
sicuro dei tuoi parametri di giudizio?
ps ce la fai a risp in max 4 righe?
Io lo so' perchè a Roma i motori vanno così forte....
è questione di vento... l'aria del Ponentino fà miracoli.... alle carburazioni!!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Roberto finiamola con sta storia
PUO FARE DI PIU'.......ma non lo fa che discorso è. Con un quattrini e mani esperte si , con mani da garzone di borgata no anche se abile nella dialettica e un po meno nella pratica
Poeta è stato poco umile e attendibile nelle sue affermazioni.
103-106 contro 120 fissi....DAI CxxxxO
ELABORAZIONI TWINS RACING
Quoto in pieno, nessuno ha mai detto che il dr non vada, ma per farlo andare come un polini ce da tribolare, e poi vantare prestazioni e da ragazzini, ricordo un post di sergio dove faceva prove con un'm1x se ricordo bene, e quando disse che arrivò a toccare 130 lo "aggredirono" perche pericoloso e menate varie.
Per me e piu sensato astenersi dal dichiarare velocità assurde anche se vere.
ciao.
Pacio74
ma se ne parla ancora ?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Io vorrei solo vedere la strada che ha sotto casa Poeta, non chiedo altro
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io voglio sapere se nella prossima puntata Ridge torna con Brooke..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E quindi?
Sent from my M.P. Superturbo
Va beh, direi che possiamo anche chiudere.
Inutile continuare a sparare sulla crocerossa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!