Io più cha altro vorrei vedere una curva di potenza con la comparazione fra almeno una sip road e la bgm big box...
Io più cha altro vorrei vedere una curva di potenza con la comparazione fra almeno una sip road e la bgm big box...
ok però di questa pinasco non si sa niente... e chi mi dice cha vada meglio? tutti lo scriverebbero...
il grafico della bgm big box non è male, chiaramente ha più potenza e allunga di più perchè probabilemente sarà più "aperta" della Sip ma a rumore non so come sia messa...
Io l'ho provata e, ovviamente, va molto più della Sip road, dico ovviamente perchè l'hanno fatta apposta per il loro cilindro. il rumore è come quello della sip, che a me piace molto, per l'estetica invece non mi fa impazzire però alla fine non si vede tanto e se il motore gira meglio, me ne sbatto abbastanza
Ma invece... da chi avrebbero copiato il cornetto e la scatola rialzata?
giusto, il paragone è stato fatto con due motori identici, 177 alluminio candela centrale montato di scatola col suo albero, SI da 26, accensione anticipo variabile e quadruplo con terza e quarta corte.
un motore con sip road e l'altro con la pinasco, ad orecchio ci saranno quasi mille giri di differenza.
quel motore andava via, di poco, alla mia con su il 230, in uscita dai tornanti si prendeva 10/15 metri che facevo fatica a recuperare
Ultima modifica di seme; 04-04-14 alle 11:03
mi sembrano tantissimi 1000 giri di differenza tra due padelle modificate....
sarebbe bello se pinasco facesse due bancate sulo stesso motore
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian