Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di BERGO
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    nelle colline modenesi
    Messaggi
    569
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

    ok però di questa pinasco non si sa niente... e chi mi dice cha vada meglio? tutti lo scriverebbero...
    il grafico della bgm big box non è male, chiaramente ha più potenza e allunga di più perchè probabilemente sarà più "aperta" della Sip ma a rumore non so come sia messa...

  2. #2
    L'avatar di seme
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lissone
    Età
    42
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

    Io l'ho provata e, ovviamente, va molto più della Sip road, dico ovviamente perchè l'hanno fatta apposta per il loro cilindro. il rumore è come quello della sip, che a me piace molto, per l'estetica invece non mi fa impazzire però alla fine non si vede tanto e se il motore gira meglio, me ne sbatto abbastanza
    Ma invece... da chi avrebbero copiato il cornetto e la scatola rialzata?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

    Citazione Originariamente Scritto da seme Visualizza Messaggio
    Io l'ho provata e, ovviamente, va molto più della Sip road, dico ovviamente perchè l'hanno fatta apposta per il loro cilindro. il rumore è come quello della sip, che a me piace molto, per l'estetica invece non mi fa impazzire però alla fine non si vede tanto e se il motore gira meglio, me ne sbatto abbastanza
    Ma invece... da chi avrebbero copiato il cornetto e la scatola rialzata?
    e cosa significa va molto di più? Bassi? Alti? Il loro cilindro, che molti di noi possiedono, va diversamente in funzione della configurazione del motore e quindi avere una marmitta universale è impossibile ...

  4. #4
    L'avatar di seme
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lissone
    Età
    42
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

    giusto, il paragone è stato fatto con due motori identici, 177 alluminio candela centrale montato di scatola col suo albero, SI da 26, accensione anticipo variabile e quadruplo con terza e quarta corte.
    un motore con sip road e l'altro con la pinasco, ad orecchio ci saranno quasi mille giri di differenza.
    quel motore andava via, di poco, alla mia con su il 230, in uscita dai tornanti si prendeva 10/15 metri che facevo fatica a recuperare
    Ultima modifica di seme; 04-04-14 alle 11:03

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

    mi sembrano tantissimi 1000 giri di differenza tra due padelle modificate....

    sarebbe bello se pinasco facesse due bancate sulo stesso motore
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  6. #6
    L'avatar di seme
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lissone
    Età
    42
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

    si beh, ovvio che il mio orecchio non è un contagiri digitale. allora detto meglio, prende un bel po' di giri in più rispetto alla sip road, che comunque ritengo un'ottima marmitta

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

    ai bassi è più "spenta" allora?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •