Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    ma infatti, proprio per quello che scrivi tu, mi aspettavo delle differenze molto più marcate.
    mi chiedo se non sono io che non ho capito il grafico e il modo in cui è stato bancato o meno
    sarebbe interessante se carmelo intervenisse per spiegarcelo
    ciao

mi rispondo da solo
    ho cercato di tradurre con google la descrizione della bancata delle 4 megadelle ed è probabile che non ci abbiamo capito una cippa.
    infatti sembra quasi che l'utente avendo 4 megadelle V5 e avendo notato delle differenze tra di loro (infatti dice mica sono fatte da un robot cinese) le abbia testate tra di loro.
    quindi quelle che vediamo sono in realtà le differenze tra 4 megadelle v5 che dovrebbero essere uguali, ma essendo fatte a mano hanno le loro piccole differenze. (senza contare che tra un lancio e l'altro il banco da spesso risultati diversi)

al che dico che gigi mi sa che hai ragione, perchè se già solo per piccole differenze c'è un cambiamento di 500 giri....... cambiando i coni cambia effettivamente tutto.

posto qui sotto la traduzione google del passaggio in questione
    ciao

"Inoltre , ho pensato a me stesso che non poteva ferire verificare i tempi di scattering di serie come lo è, dopo tutto , si tratta qui senza alcun lavoro di un robot cinese . E dato che avevo solo 4 pezzi V5 si trovano lì ......... Quando serie confrontato l'accensione era ancora a 17 ° , quindi , ancora una volta significativamente più potenza e coppia del motore a 28,2 curva NM avuto da avevo cambiato qui l'accensione a 19 ° ."
    Ultima modifica di gian-GTR; 06-04-14 alle 09:26
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Marmitta Pinasco "TOURING" per Vespa PX 125-150-200

In effetti per testare le padelle nemmeno io ho modificato il settaggio del motore, proprio per capire se effettivamente tra un modello e l'altro vi era differenza.
    In realtà, trovato lo scarico che più si addice al motore e al tipo di guida, occorre intervenire su anticipo e carburazione per avere la massima resa.
    Mi piacerebbe conoscere graficamente le reali differenze tra una padella e l'altra, magari su due tipi di motori, un 177 ed un big, entrambi in C60

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •