Metti una foto della candela e della testa, potrebbe essere tutto (io propendo per il carburatore)
Metti una foto della candela e della testa, potrebbe essere tutto (io propendo per il carburatore)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Quoto tutto e non trascurerei nemmeno l'effetto detergente della VPower!
[SIGPIC][/SIGPIC]
l'unico motivo di questo grippaggio è l'eccesso di serraggio dei prigionieri, rettifica metti pistone nuovo, 2kgm di serraggio su tutti 4 stringendo a croce e controllando il serraggio dopo i primi 1000km dalla chiusura della testa
mahhh
un motore co 14k km mi sembra difficile grippi per questo motivo, a meno che lamula non avesse stretto la testa recentemente. (lamula avevi toccato qualcosa di recente?)
inoltre le grippate dovute ai prigionieri in genere sono più o meno in corrispondenza dei 4 prigionieri, in questo caso mi sembra una grippata lato scarico, da eccesso di calore....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Di recente hai sottoposto il motore a grossi stress?
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!