Tempo fà ho fatto una bella ricerca sul forum in quanto dovendo riverniciare la mia PK Rush volevo trovare il codice originale della bella tinta blu metallizzato che tanto mi piaceva ai tempi . Cerco e trovo un posto con riportato quanto segue:
Vespa PK 50 XL (V5X3T) e Rush (V5X4T) ANNO 1987:
"BLEU SPAZIO" - (Tinta Piaggio Originale P 8/12) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n* 7005.7005M.
"BIANCO DOLOMITI" - (Tinta Piaggio Originale P 9/1) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n* 1002M.
"GRIGIO TITANIO" - (Tinta Piaggio Originale PM 2/3) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n* 8005M.
"ROSSO CORSA" - (Tinta Piaggio Originale P 2/5) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n* 1.298.5806
Da pirla e ribadisco PIRLA mi sono fidato e ho dato il codice del bleu spazio al carrozziere , oggi ritiro la vespa e SORPRESAAA sembra un PK dei carabinieri, il codice corrisponde a un blu scuro pastello orribile! 600 euro buttati nel cesso e un sentito ringraziamento alla mia pirlaggine e all'utente in questione che distribuisce codici a cacchio!