dentro lo statore:
hai tolto il vecchio avvolgimento
a sinistra hai il filo blu - a destra hai quello rosso che va al condensatore - salda negli stessi punti dove era saldato prima.
così l'avvolgimento è collegato.
centralo bene sul piatto dello statore in maniera che non tocchi nel volano
Adesso sopra le puntine hai 2 fili che arrivano: uno giallo dal condensatore e uno rosso che va alla scatolina BT fuori dallo statore, dietro la pedalina di accensione.
Se apri la scatolina hai 2 3 coppie di fili - 3 provengono dal tuo statore (rosso-verde-nero) e 3 dello stesso colore provengono dalla matassa dei cavi che è nel telaio
Sono collegati così:
statore - telaio
rosso - rosso
verde - verde
nero - nero
(il rosso è l'accensione, la scintilla - il verde è la fase per le luci - il nero è la massa)
dalla scatolina BT devi collegare un filo in parallelo ai 2 rossi - l'altro capo di questo filo lo devi capicordare con un faston femmina lo devi collegare al faston maschio della tua bobina AT blu nuova.
Attenzione: sia su questo cavo che su quello della candela ci vanno 2 cappuccetti di gomma che proteggono l'andare a massa in caso di pioggia: nelle tue foto non li vedo
Non vedo neanche la staffa che ti serve per fissare la bobina blu AT alla chiocciola del carter motore
In ultimo non vedo neppure la forchetta per collegare il cavo alla candela......
Occhio quando rimonti il volano a non far cadere la chiavetta dell'albero E SERRA BENISSIMO IL DADO, altrimenti rischi di schiavettare il volano