Ciao,
che ne pensate? Colore Max meyer, motore rifatto (almeno così dice), iscritta FMI.
quanto sareste disposti a pagarla?
Ciao!
Ciao,
che ne pensate? Colore Max meyer, motore rifatto (almeno così dice), iscritta FMI.
quanto sareste disposti a pagarla?
Ciao!
cuore la cifra indicata da vol ti sembra esagerata??? tutti noi sappiamo che cosa si spende per un restauro a regola d'arte.... (cosa che da una sola foto non si puo' capire
io credo che la richiesta sia oltre i 3mila scommettiamo?
![]()
Facciamo...1500
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-88389468.htm
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Pusssssa![]()
Me pare un fake grosso quanto una casa.. okkio Pe'---
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Il discorso non fà una piega.....maaaaaaaa avete notato che in sei mesi le richieste per le et3 sono lievitate di 800/1000€?...
Per non parlare del large che ti piacciono, GT/R SV TS... anche queste hanno sorpassato i 4500€!
Ma poi... le venderanno a queste cifre?...![]()
Ma io non ho messo la GL... perchè i prezzi di questa...a volte superano i 5000...
Però è un modello con valutazioni strane, diciamo con un range abbastanza ampio, quelche annetto fà era ricercato, ora sembra meno, e le richieste si sono spostate su quelle che ho scritto sopra. Comunque la mia GL stà in garage e aspetta...che la restauri.
La GL è un modello che mi fà impazzire! Entro fine mese finisco la S.v. ti confesso che quando cercavo una S.V. mi sarei preso volentieri anche una G.L. al suo posto! dopo la S.v. mi dedico alla Vnb3
altro esempio di ET3 fake....et3fake.jpg
c'è un fake per tutti...
OLE con la GIELLE
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-88402759.htm
annuncio non più disponibile..... cosa diceva??
Spero solo non abbia già fregato nessuno!!!
e sarà sempre peggio considerando che si fa avanti la bella stagione.. quindi adesso approfittano dello "slancio primaverile"
Io prima di trovare la mia ET3 ho impiegato un sacco di tempo (la volevo a tutti i costi grigio chiaro di luna) passando da un fake all'altro fino a rendermi conto che a meno di 3500-3800euro non si trova.
Comunque grazie della foto iniziale. pensavo che la ET3 con la yankee avrebbe fatto schifo invece devo dire che tutto sommato non è neanche male. Sto pensando di comprare una yankee nera perchè da viaggio è più comoda, con la sella classica sembra di stare sulla lavatrice.![]()
Ho la yankee sulla special motorizzata Et3... Non è che sia sta gran comodità a dire il vero...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Boh...molti amici vespisti me l'hanno consigliata proprio per viaggi lunghi perchè visto che è più imbottita dovrebbe assorbire maggiormente le vibrazioni del telaio. Proverò, poi vi farò sapere.