Ciao,
che ne pensate? Colore Max meyer, motore rifatto (almeno così dice), iscritta FMI.
quanto sareste disposti a pagarla?
Ciao!
Ciao,
che ne pensate? Colore Max meyer, motore rifatto (almeno così dice), iscritta FMI.
quanto sareste disposti a pagarla?
Ciao!
cuore la cifra indicata da vol ti sembra esagerata??? tutti noi sappiamo che cosa si spende per un restauro a regola d'arte.... (cosa che da una sola foto non si puo' capire
io credo che la richiesta sia oltre i 3mila scommettiamo?
![]()
Facciamo...1500
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-88389468.htm
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Pusssssa![]()
Il discorso non fà una piega.....maaaaaaaa avete notato che in sei mesi le richieste per le et3 sono lievitate di 800/1000€?...
Per non parlare del large che ti piacciono, GT/R SV TS... anche queste hanno sorpassato i 4500€!
Ma poi... le venderanno a queste cifre?...![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ho la yankee sulla special motorizzata Et3... Non è che sia sta gran comodità a dire il vero...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Boh...molti amici vespisti me l'hanno consigliata proprio per viaggi lunghi perchè visto che è più imbottita dovrebbe assorbire maggiormente le vibrazioni del telaio. Proverò, poi vi farò sapere.
Se viaggi in due probabilmente vai meglio perché ognuno ha il suo posto, ma se sei da solo lo scalino limita la libertà di movimento sulla sella. Io faccio fatica a fare più di 50 km a botta.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi