Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
la candela mi sembrava tutta grigia,ad ogni modo appena posso metto una foto,non ho capito la prima opzione cioe' dovrei abbassare il getto massimo portandolo da 102 a 100? non andrei a peggiorare la cosa smagrendo ulteriormente il massimo? una cosa che mi sono chiesto perche' la piaggio passando dal P125X al PX125E.......ha cambiato cosi drasticamente la carburazione eppure il gruppo termico e' quello,l'albero motore anche e persino la marmitta,cambia che da puntine e' diventato con pik up e centralina
Per come la vedo io e tenendo fede a quella notizie che tu ci riporti sembrerebbe che la vespa non ha più bisogno di tutto quel carburante in alto dopo la modifica da puntine a elettronica. "Sembrerebbe"
Il grigio in sé per come ci dici ovvero candela tutta grigia, non sarebbe per come la vedo io un problema in sé. Apparirebbe leggerissimamente grassa. Solitamente smagrendo dove serve un pelino, dovrebbe tornare ottimale sul color marroncino.
Era una prova prima di farti smontare il carburatore per passare alla valvola gas 6823.08 con relativi getti