Risultati da 1 a 25 di 115

Discussione: candela bicolore

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Visualizza Messaggio
    Hai scritto tante cose ben confuse.

Mi spieghi quindi questa frase? Secondo me non ha senso...
    Secondo te il sas ricicla l'aria "caldina" e la reimmette nel ciclo termico??? Ma che cosa scrivi??? Sai cos'è il sas oppure no???
    Ciao, gentilmente ti chiedo di essere più cortese. Io con te lo sono stato e quindi siccome siamo qui per dare consiglio e non ad un call-center. Puoi semplicemente rivolgerti con modi più comunemente detti garbati Puoi non essere in accordo con me e non è un problema ma frasi del tipo
    <<Ma che cosa scrivi>> ecc sinceramente risparmiatele.
    Sei qui per risolvere dei problemi quindi devi avere la pazienza di ascoltare e confrontarti con le persone.

Citazione Originariamente Scritto da Clint Visualizza Messaggio
    E qui di nuovo ripeti questo insensato discorso. Secondo te il sas prende l'aria e la rimette nel cilindro... è evidente che non sai nemmeno di che cosa si stia parlando.
    Ti ho già risposto, questi toni non mi piacciono "E qui di nuovo ripeti questo insensato discorso". Ripeto, puoi non essere in accordo con me ma devi tenere la discussione in un raggio civile e paziente. Qui tutti ci confrontiamo e non è detto che quello che diciamo sia corretto per forza (me compreso ovviamente).
    E' il frutto della nostra esperienza e ragionamento tutti qui.
    Tieni i toni più pacati e ricominciamo a parlare tranquillamente

Ciao, purtroppo non c'è una diretta corresponsione colore-grado termico.
    La P82M è una grado 7. Io da scatalizzato userei una NKG BR6HS oppure una Champion RL86C. Sono candele di grado termico 6, con schermatura per le odierne centraline che sono molto sensibili.
    Una carburazione eccellente colora la candela color marrone denso.
    Ultima modifica di senatore; 01-11-14 alle 21:06 Motivo: Ottimizzazione spazio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •