Originariamente Scritto da
geny
Ma la candela è completamente grigia oppure è grigia a gironi ? tipo in alto è grigia e la parte più bassa è di un grigio un po' più chiaro ?
Se fosse la 2^ molto probabilmente la ghigliottina non è più adeguata e dovresti provare una 6823.08
Ad ogni modo se decidi di provare la colonna del massimo 160 BE5 100 e 160 / 45 è indispensabile la valvola gas 6823.08 secondo me la 6823.01 rischia di essere troppo grassa.
Alla fine della fiera io prima di smontare il carburatore e cambiare la valvola gas toglierei semplicemente 2 punti alla tua configurazione attuale
ovvero
*passerei alla 160 - BE3 - 100 e 48/160 al minimo se non cambia nulla (ma non credo) o ti soddisfa il colore o esce biancastra.
*provi la colonna 160 - BE5 - 100 e 45 / 160 al minimo con la valvola gas 6823.08
Te ne dovresti uscire alla grande secondo me. Considera sempre che sono solo indicazioni di massima sulla mie esperienze e purtroppo non abbiamo la possibilità di vedere e toccare le cose con mano. Sono solo semplici aiuti di massima