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Discussione: candela bicolore

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  1. #1
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    Re: candela bicolore

    Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    un po' grasso mi fa sentire piu tranquillo grazie di nuovo
    Ma secondo me se è scuretta ad acceleratore spalancato con la "solita prova della 3^" secondo me sei più che tranquillo !

  2. #2
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    Re: candela bicolore

    Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Ma secondo me se è scuretta ad acceleratore spalancato con la "solita prova della 3^" secondo me sei più che tranquillo !
    a dire la verita' ancora devo fare una cosa,e cioe cambiare il tubo benzina perche' c'e dello spazio tra appunto il tubo e il gomminopassante che lo contiene,e come mi hai detto mettere un 100 di getto massimo,poi riprovare e fare foto
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

  3. #3
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    Re: candela bicolore

    Rinverdisco la discussione perché finalmente non ho più la candela bicolore
    Il tutto era causato dalla testata che non chiudeva perfettamente.
    Mi è stata rimontata semplicemente mettendo una pasta nera per una migliore tenuta, dopo essere stata pulita con la benzina e un pennello.
    Sono ormai diversi giorni e ho provato la candela in diverse situazioni.
    L'ho scoperto perché cominciavo ad accusare delle vibrazioni insolite agli alti giri, diciamo in basso non era percettibile.
    Non saprei dire se erano le vibrazioni o no, ma non ho più perdite di goccioline olio dalla leva messa in moto, avevo sempre imputato le perdite all'oring sul perno della leva messa in moto ed all'olio in quantità elevata (normalmente caricavo sui 280 ml)
    Ringrazio un mio amico che mi ha effettuato il lavoro.

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