Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: restauro 180SS AIUTO!!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: restauro 180SS AIUTO!!!!!

Ancora ciao a tutti il restauro continua e dopo aver lavato tutto quello che c'era da lavare, e aver lavorato molto di sgrassatore (nemmeno l'idro pulitrice ce l'aveva fatta) ora sto per accingermi a sabbiare tutta la parte motore con microsfere.
    DUBBIO...... come ho già scritto sopra vorrei portare la vespa ad avere un impianto SENZA batteria, quindi comprerò tutto quello occorrente per tale impianto (cavi, bobine, clacson, commutatore ecc) , ma la domanda è questa... i poli della ventola sono uguali, cioè la ventola che sia di una 1° serie con batteria o di una seconda senza batteria cambia qualcosa se io modifico l'impianto??? in sostanza se monto un impianto nuovo completo per una Senza batteria e la ventola è di una serie con batteria FUNZIONA ? ci sono problemi e se si come risolverli?????
    Grazie nuovamente a tutti e al prossimo step del restauro

VRista L'avatar di Gis
    Potenza Reputazione
    17

Re: restauro 180SS AIUTO!!!!!

...Ma se la vespa è una prima serie perché la vuoi trasformare in una seconda serie? Una 180 ss non la trovi dietro l'angolo quindi valuta bene in quanto un restauro fatto bene dà molte soddisfazioni.
    Saluti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •