Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: restauro 180SS AIUTO!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Unhappy restauro 180SS AIUTO!!!!!

Innanzitutto ciao a tutti quanti
    Ho appena comprato una 180 SS e mi sto accingendo a restaurarla, ma dopo i primi eccitanti momenti mi sto accorgendo che non sarà così facile e vi spiego il motivo
    La persona che me la ha venduta l'ha tenuta per pochi mesi perché aveva altri progetti ed era in contatto con il nipote del 1° proprietario.
    Questa è la storia.........
    La vespa è stata comprata direttamente in Grecia da un italiano emigrato là, alla sua morte il nipote l'ha fatta rientrare in Italia (lo scorso anno) e poi è giunta a me . La vespa, mi ha assicurato, si trova nelle stesse condizioni in cui era stata acquistata a parte il colore (che ho visto era in origine blu pavone), ora le incongruenze.
    - Telaio 13*** del 1965
    - Colore blu pavone
    - Sterzo SENZA chiave
    - No batteria
    - Campana davanti immensa (sembra di una lambretta o giù di li)...
    - stemma quadrato (km è rotto e sbiadito)

Vorrei sapere se lasciarla così con le sue incongruenze, o rimetterla come le faceva la piaggio (so che quelle per il mercato estero era un collage di pezzi avanzati), ma l amia dovrebbe essere una 1° serie da telaio, ma non dalla vernice..

Accetto tutte le proposte e se qualcuno avesse delle foto magari proprio di una 180 SS per il mercato estero

Grazie in anticipo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 2.jpg (45.7 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg tre.jpg (54.0 KB, 0 Visualizzazioni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •