Risultati da 1 a 25 di 116

Discussione: 200 rally....ma perchè?!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: 200 rally....ma perchè?!

@lestratto
    ...questa è una risposta chiara e oggettiva, seppur personale, nello spirito con cui ho aperto la discussione ... grazie!

@paolo
    ...attenzione non denigro il motore VSE...anzi... ne posseggo uno anche io!! dico solo che, come tutti i motori sportivi Top di una casa presenta delle "caratteristiche" (vogliamo chiamarle così..) un po' più "accorte" di altre! Ovvio che è sempre una vespa, ovvio che l'amiamo mooolto più di alte.... ovvio che mi aspettavo risposte del genere ...grazie anche a te!

lo spirito di amichevole conversazione "pour parler" è palese in risposte del genere ed è l'unico positivo...
    chi invece parla con stizza o giudica saccente, testarde o addirittura "fantasiose" esperienze e opinioni altrui, penso aggiunga solo sterilità ad una discussione su questi termini così subconsciamente "delicati" ..

p.s.
    Io in realtà penso che in Piaggio il 200 lo abbiano fatto per l'eterna lotta commerciale con la Innocenti che lo aveva già proposto qualche anno prima e che sverniciava (e, ahimè, svernicia tutte le vespe), non per effettivo upgrade del 180 che infatti presenta caratteristiche (e segmento), a parer mio, diverse...
    Anche questa però è semplice mia idea, che vedo in modo disincantato e freddo il "motor da marketing" ovunque...sono sicuro, anzi CERTO, di aver detto una c.....a!!
    Ultima modifica di lupobianco; 05-04-14 alle 11:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •