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Discussione: 200 rally....ma perchè?!

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Volumex (Idefix Panoramix e Volumex?) immagino che la tua moderata riluttanza ai mie post abbia certo fondamento sulla poca fiducia...

    il fatto è che nella scatola filtro VNb il 20 si ci và tranquillo... certo chi lo fà deve adattare e se lo fa è certo per modifica e sa quel che fa...

    carteggiare gli assi degli alberi abbondanti come il Mazzucchelli per facilitarne l'inserimento nei cuscinetti è cosa risaputa e per un neofita è meglio carteggiare due minuti che non mandare a mazzate fuori allineamento un albero nuovo, l'interferenza degli alberi originali è momenti maggiore di quella che crei se carteggi i coni di un Mazzucchelli, cioè è talmente più grande che da carteggiato ha comunque minor interferenza del piaggio nuovo, lo dico subito prima che me lo ribatti, ovvio che intendo una carteggiatura media e non di frullino da manovale.

    Per le prestazioni del mio modesto DR domani ti dico meglio...che lo confronto con parte neutrale molto ben motorizzata.

    Mi dispiace che mi trovi irritante... spero di affrancarmi presto con fatti positivi... sui forum non vado forte se non a chiacchiere... dal vivo sono MOOOLTO peggio!

    Quindi puoi anche ritenerti fortunato a dovermi sopportare solo su di un forum!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Volumex (Idefix Panoramix e Volumex?) immagino che la tua moderata riluttanza ai mie post abbia certo fondamento sulla poca fiducia...

    il fatto è che nella scatola filtro VNb il 20 si ci và tranquillo... certo chi lo fà deve adattare e se lo fa è certo per modifica e sa quel che fa...

    carteggiare gli assi degli alberi abbondanti come il Mazzucchelli per facilitarne l'inserimento nei cuscinetti è cosa risaputa e per un neofita è meglio carteggiare due minuti che non mandare a mazzate fuori allineamento un albero nuovo, l'interferenza degli alberi originali è momenti maggiore di quella che crei se carteggi i coni di un Mazzucchelli, cioè è talmente più grande che da carteggiato ha comunque minor interferenza del piaggio nuovo, lo dico subito prima che me lo ribatti, ovvio che intendo una carteggiatura media e non di frullino da manovale.

    Per le prestazioni del mio modesto DR domani ti dico meglio...che lo confronto con parte neutrale molto ben motorizzata.

    Mi dispiace che mi trovi irritante... spero di affrancarmi presto con fatti positivi... sui forum non vado forte se non a chiacchiere... dal vivo sono MOOOLTO peggio!

    Quindi puoi anche ritenerti fortunato a dovermi sopportare solo su di un forum!
    Non prendertela ma le tue tesi non convincono neanche me, posso dirti (visto che frequento il forum da più tempo di te!) che Volumexit è una fonte di consigli affidabilissima unita ad una gentilezza e disponibilità unica! non nego che quando ho qualche dubbio gli chiedo sempre consigli! Quindi non capisco perchè tu debba prenderlo in giro scherzando con il suo Nickname! Su quello che asserisci tu io mi schiero dalla parte di Vol! Sul miscelatore disponibile come opzione credo che Senatore ti abbia già risposto!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    In effetti è vero oggi raccomandata mi sa che ho beccato una multa...

    Non volevo offendere VOLUMEX, (permalosetti!) ma solo sdrammatizzare...
    Ultima modifica di poeta; 05-04-14 alle 22:36

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    In effetti è vero oggi raccomandata mi sa che ho beccato una multa...
    Facciamo ricorso......se hanno beccato te, io che ero dietro, non posso essere stato graziato.....!!

    Ps: ho visto un rd400, versione solo per il Giappone, unica!
    Ultima modifica di joedreed; 05-04-14 alle 22:43
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    x Jodreed:

    E sempre dietro sarai ricordalo!!!

    Dico per domani,,, e tu sai!

    Il guanto è gettato dunque... MARRANO!

    x lupobianco:

    nessuna tensione, a mio dire sono gli altri che sono tesi, devo ancora capire bene come funziona il forum, che aria tira insomma, sarò confuso ma non c'è vespa che io non ripari o faccia ripartire, guasto che mi fermi, poi in questi giorni sono in fregola vespistica che ho tempo libero, probabile domani scompaia per mesi... sopportatemi nel possibile.
    Ultima modifica di poeta; 05-04-14 alle 22:51

  6. #6
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    In effetti è vero oggi raccomandata mi sa che ho beccato una multa...

    Non volevo offendere VOLUMEX, (permalosetti!) ma solo sdrammatizzare...
    Poeta ho letto il tuo post prima che lo cambiassi....azz!! Non era mia intenzione creare questa tensione quando ho aperto la discussione!!
    Non ho letto altri tuoi interventi ma anche a me quelli che hai fatto qui sembrano un po'.... Diciamo "scomposti e confusionari"?!

  7. #7
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    .....poeta, ti invito bonariamente alla condivisione, così come siamo abituati a fare qui su vr.....non ci fa nulla se dopo tanti anni di vespismo si scoprono cose nuove......la super e la sprint col mix esistono e sono del 1965, anno in cui fu inventato l'automatic supermix come veniva chiamato......se cerchi su google trovi pure diverse foto.......come si evince dal catalogo ricambi....la nuova 125 non ha la stessa scocca della 50 unificata perchè lo scudo è più largo, è largo quanto quello della sprint 150, ci sta lo stesso bordo scudo, etc etc....io stesso queste cose le ho scoperte da poco, partecipare ad un forum serve per aumentare le proprie conoscenze, non per mettere in dubbio quelle degli altri.....spero proprio che tu possa continuare a partecipare al nostro forum, magari cercando di rispettare maggiormente le regole del forum stesso, ok?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    k RICEVUTO....

    condividiamo... mi rimane solo il dubbio che il super mix fosse accessorio a richiesta come i colori dedicati.... ma forse sbaglio... quindi mi taccio...

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    k RICEVUTO....

    condividiamo... mi rimane solo il dubbio che il super mix fosse accessorio a richiesta come i colori dedicati.... ma forse sbaglio... quindi mi taccio...
    Essendo presente sul manuale ricambi di certo era a richiesta, ma essendoci all'epoca distributori per la miscela difficilmente almeno in Italia veniva richiesto ma se una vespa dell'epoca con dispositivo LS ovvero lubrificazione separata è rara da reperire è un conto, inesistente è altro! Anche io ho letto il tuo intervento modificato e non ci ho capito molto, spero si stemperino i toni e mi spiace che tu chieda di esser sopportato perchè è un piacere condividere questa passione tra noi! Se hai steccato qualche volta non è un problema basta non avere l'ossesione di sapere tutto in un mondo cosi vasto! Ti faccio un esempio pratico " quando ci sono interventi su mezzi tipo et3 primavera" io non ho problemi a esprimere le mie scarse conoscenze in merito! Il senso del forum è quello di crescere! Sulla storia del tuo Dr credo non sia necessario alimentare altre tensioni.....

  10. #10
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    In effetti è vero oggi raccomandata mi sa che ho beccato una multa...

    Non volevo offendere VOLUMEX, (permalosetti!) ma solo sdrammatizzare...
    Mi sembra giusto informarti che, una volta che tu hai postato un messaggio, nella notifica a mezzo mail che il server invia a coloro che sono iscritti a quella determinata discussione, c'è il testo originale del messaggio da te postato, anche se tu lo modifichi repentinamente.
    Pertanto, visto che la tua polemica sulla esistenza o meno del M.A. prima del 200 rally, al punto da giungere a dire "benedetta sia la farobasso con mix" ed altre menate simili, non termina, te la faccio vedere in foto, sperando ora che tu tenga fede all'impegno da te stesso preso qualche post prima del tuo ultimo:
    Vespa 150 Super con M.A..jpg
    Come puoi ben vedere, noi siamo abituati a dimostrare e a provare le nostre convinzioni ed il nostro sapere.
    Per quanto mi riguarda, la cosa finisce qua e voglio sperare che tutta questa diatriba sia servita a qualcosa.
    Ultima modifica di senatore; 06-04-14 alle 13:13
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  11. #11
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Volumex (Idefix Panoramix e Volumex?) immagino che la tua moderata riluttanza ai mie post abbia certo fondamento sulla poca fiducia...

    il fatto è che nella scatola filtro VNb il 20 si ci và tranquillo... certo chi lo fà deve adattare e se lo fa è certo per modifica e sa quel che fa...
    Bene, allora visto che sai che va modificato, ti invito a spiegare come va modificato visto che lo sai. Non ti lamentare che io abbia poco fiducia se nel momento in cui ti viene fatto notare che il carburatore non monta tu fai orecchie da mercante e non condividi il tuo sapere.
    @cuorenero, troppo gentile
    Ultima modifica di volumexit; 06-04-14 alle 12:34




  12. #12
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
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    Re: 200 rally....ma perchè?!


  13. #13
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Bene, allora visto che sia che va modificato, ti invito a spiegare come va modificato visto che lo sai. Non ti lamentare che io abbia poco fiducia se nel momento in cui ti viene fatto notare che il carburatore non monta tu fai orecchie da mercante e non condividi il tuo sapere.
    @cuorenero, troppo gentile
    Ho detto solo la verità ! Sai che sono sempre molto schietto nelle mie risposte, credo che non ci si debba vergognare se non si conosca tutto del mondo vespa come è successo a Poeta! ma è giusto anche che chi ha sempre supportato tutti noi con preziosi consigli e conoscenze vada sempre ringraziato come meriti !

  14. #14
    VRista L'avatar di GT60
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Delirio

  15. #15
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Diamine...

    Tranquilli io dico ciò che so, che la prima vespa con il mix di serie sia la Rally non me lo sono inventato io ma la PIAGGIO... se non vi stà bene ok ignoratemi e pensatela come volete ovvero che la prima vespa con il mix era la Super...cambia poco... esistono per analogia accessori come l'indicatore livello carburante che venivano montati sui tappi delle Farobasso ma non per questo la Farobasso fu la prima vespa a montare "di serie" l'indicatore di carburante!!! Fu la PX dal 1983... idem la ruota di scorta anche la Bacchetta del 49 la poteva montare ma di serie fu la 160 nel 1961 la prima a montarla perché predisposta di telaio (anticamente era fornita di serie per altro), c'è differenza.

    Per i telai è quasi evidente che le small hanno la stessa scocca su varii modelli per anno, fa eccezione in vero la sola Special (sempre la stessa ma dettaglio nasello dedicato) ma Nuova 125, 50N, R, L ad esempio tranne alcuni dettagli sono in vero la stessa vespa, con un manubrio e una sella e un motore "allestiti diversamente" ma derivano da uno stesso telaio UNIFICATO a quello NUOVO della NUOVA 125 con lo sportello motore più ampio (dal 1965) per alloggiare la cuffia alta del 125cc, questa soluzione verrà adottata anche sulle small... esempi evidenti sono anche la GT-Sprint-SS, e la GTR, SV, idem RALLY 180, 200 e TS... vespe simili dallo stesso telaio ma allestite in modo differente, in linea con la filosofia industriale Piaggio e ancor oggi se hai il telaio piegato di una rally volendo ci adatti quello di una TS demolita, reimmatricolando a norma di legge.

    Fa eccezione la 160GS, e la 150GS che seppur prodotta in ben 5 versioni rimane per stampo telaio unica, cioè quella scocca non fu riproposta su altri modelli ma solo sullo stesso modello aggiornato.

    Dico quindi cose ovvie... che immaginavo fossero condivisibili... da qui a dire che ci capisco nulla... non so come interpretarlo... ogni cosa che dico vi inalberate, permettete che un po' me ne risenta??? O devo essere felice di sentirmi contraddire e sbugiardare ogni volta???

    Se dico che la PX l'hanno prodotta nel 1977 non stò dicendo una mia convinzione!!! Ma un fatto chiaro, limpido evidente a tutti... o quasi.

    In ultimo per il discorso carburatore 20-20 sulla VNb ne ho montato proprio uno oggi e và benissimo, anche qui è risaputo che i carburatori serie SI sono tra loro intercambiabili indipendentemente dalla sigla b-C-D e dai diametri, 20/15, 20/17, 20/20, 24/24 certo dipende dal tipo di motore e da come è allestito, ma diamine il peggior meccanico una cosa simile la sa!!! Cosa mai avrò detto di tanto alieno?

  16. #16
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Diamine...

    Tranquilli io dico ciò che so, che la prima vespa con il mix di serie sia la Rally non me lo sono inventato io ma la PIAGGIO... se non vi stà bene ok ignoratemi e pensatela come volete ovvero che la prima vespa con il mix era la Super...cambia poco... esistono per analogia accessori come l'indicatore livello carburante che venivano montati sui tappi delle Farobasso ma non per questo la Farobasso fu la prima vespa a montare "di serie" l'indicatore di carburante!!! Fu la PX dal 1983... idem la ruota di scorta anche la Bacchetta del 49 la poteva montare ma di serie fu la 160 nel 1961 la prima a montarla perché predisposta di telaio (anticamente era fornita di serie per altro), c'è differenza.

    Per i telai è quasi evidente che le small hanno la stessa scocca su varii modelli per anno, fa eccezione in vero la sola Special (sempre la stessa ma dettaglio nasello dedicato) ma Nuova 125, 50N, R, L ad esempio tranne alcuni dettagli sono in vero la stessa vespa, con un manubrio e una sella e un motore "allestiti diversamente" ma derivano da uno stesso telaio UNIFICATO a quello NUOVO della NUOVA 125 con lo sportello motore più ampio (dal 1965) per alloggiare la cuffia alta del 125cc, questa soluzione verrà adottata anche sulle small... esempi evidenti sono anche la GT-Sprint-SS, e la GTR, SV, idem RALLY 180, 200 e TS... vespe simili dallo stesso telaio ma allestite in modo differente, in linea con la filosofia industriale Piaggio e ancor oggi se hai il telaio piegato di una rally volendo ci adatti quello di una TS demolita, reimmatricolando a norma di legge.

    Fa eccezione la 160GS, e la 150GS che seppur prodotta in ben 5 versioni rimane per stampo telaio unica, cioè quella scocca non fu riproposta su altri modelli ma solo sullo stesso modello aggiornato.

    Dico quindi cose ovvie... che immaginavo fossero condivisibili... da qui a dire che ci capisco nulla... non so come interpretarlo... ogni cosa che dico vi inalberate, permettete che un po' me ne risenta??? O devo essere felice di sentirmi contraddire e sbugiardare ogni volta???

    Se dico che la PX l'hanno prodotta nel 1977 non stò dicendo una mia convinzione!!! Ma un fatto chiaro, limpido evidente a tutti... o quasi.

    In ultimo per il discorso carburatore 20-20 sulla VNb ne ho montato proprio uno oggi e và benissimo, anche qui è risaputo che i carburatori serie SI sono tra loro intercambiabili indipendentemente dalla sigla b-C-D e dai diametri, 20/15, 20/17, 20/20, 24/24 certo dipende dal tipo di motore e da come è allestito, ma diamine il peggior meccanico una cosa simile la sa!!! Cosa mai avrò detto di tanto alieno?
    Mi chiedo perchè tu debba continuare questa discussione dove ti danno dato torto i fatti, i documenti (perchè una foto è un documento), ora che tu sia un bravo meccanico lo devono dire i tuoi clienti e/o amici, di certo credo che tu non abbia modo di replicare ai fatti! Mi spiace quando una discussione viene chiusa e spero che i moderatori non arrivino a farlo! Onestamente su quello che dici sul quel povero carburatore io dico che è sbagliato solo proporre a qualcuno una cosa simile! Le tue convinzioni non sembrano convincere nessuno e mi chiedo qual è il tuo obbiettivo nel continuare a perseverare ! Lo dice questo lo dice quello....... bla bla bla dalle mie parti si dice che le parole non riempiono lo stomaco...... Sul miscelatore su Vespa Super ti dico solo " verba volant, scripta manent!" Senatore ha a tutti provato che hai detto un'inesattezza!!! Sul contalitri poi..... dico solo no comment!!

  17. #17
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Diamine...

    Tranquilli io dico ciò che so, che la prima vespa con il mix di serie sia la Rally non me lo sono inventato io ma la PIAGGIO... se non vi stà bene ok ignoratemi e pensatela come volete ovvero che la prima vespa con il mix era la Super...cambia poco... esistono per analogia accessori come l'indicatore livello carburante che venivano montati sui tappi delle Farobasso ma non per questo la Farobasso fu la prima vespa a montare "di serie" l'indicatore di carburante!!! Fu la PX dal 1983... idem la ruota di scorta anche la Bacchetta del 49 la poteva montare ma di serie fu la 160 nel 1961 la prima a montarla perché predisposta di telaio (anticamente era fornita di serie per altro), c'è differenza.

    Per i telai è quasi evidente che le small hanno la stessa scocca su varii modelli per anno, fa eccezione in vero la sola Special (sempre la stessa ma dettaglio nasello dedicato) ma Nuova 125, 50N, R, L ad esempio tranne alcuni dettagli sono in vero la stessa vespa, con un manubrio e una sella e un motore "allestiti diversamente" ma derivano da uno stesso telaio UNIFICATO a quello NUOVO della NUOVA 125 con lo sportello motore più ampio (dal 1965) per alloggiare la cuffia alta del 125cc, questa soluzione verrà adottata anche sulle small... esempi evidenti sono anche la GT-Sprint-SS, e la GTR, SV, idem RALLY 180, 200 e TS... vespe simili dallo stesso telaio ma allestite in modo differente, in linea con la filosofia industriale Piaggio e ancor oggi se hai il telaio piegato di una rally volendo ci adatti quello di una TS demolita, reimmatricolando a norma di legge.

    Fa eccezione la 160GS, e la 150GS che seppur prodotta in ben 5 versioni rimane per stampo telaio unica, cioè quella scocca non fu riproposta su altri modelli ma solo sullo stesso modello aggiornato.

    Dico quindi cose ovvie... che immaginavo fossero condivisibili... da qui a dire che ci capisco nulla... non so come interpretarlo... ogni cosa che dico vi inalberate, permettete che un po' me ne risenta??? O devo essere felice di sentirmi contraddire e sbugiardare ogni volta???

    Se dico che la PX l'hanno prodotta nel 1977 non stò dicendo una mia convinzione!!! Ma un fatto chiaro, limpido evidente a tutti... o quasi.

    In ultimo per il discorso carburatore 20-20 sulla VNb ne ho montato proprio uno oggi e và benissimo, anche qui è risaputo che i carburatori serie SI sono tra loro intercambiabili indipendentemente dalla sigla b-C-D e dai diametri, 20/15, 20/17, 20/20, 24/24 certo dipende dal tipo di motore e da come è allestito, ma diamine il peggior meccanico una cosa simile la sa!!! Cosa mai avrò detto di tanto alieno?
    Poeta, penso che sia ora di finirla con le tue inesattezze.
    Primo, la Rally 200, e' stata la prima vespa sul mercato italiano ad avere il mix come optional e non di serie, quindi anche volendo essere buoni e ragionare solo sul mercato domestico stai comunque dicendo una inesattezza.
    Per quanto riguarda montare carburatori con l'arricchitore integrato nel corpo carburatore, questo non monta nella scatola tipo VNB1 con la farfalla per l'arricchimento sull'ingresso della aspirazione, perche lo sfiato della vaschetta(per intenderci, quel tubettino che esce sotto al carburatore) e' posizionato diversamente.


    Vol.
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    Ultima modifica di volumexit; 10-04-14 alle 06:17




  18. #18
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    Re: 200 rally....ma perchè?!

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Bene, allora visto che sai che va modificato, ti invito a spiegare come va modificato visto che lo sai. Non ti lamentare che io abbia poco fiducia se nel momento in cui ti viene fatto notare che il carburatore non monta tu fai orecchie da mercante e non condividi il tuo sapere.
    @cuorenero, troppo gentile
    Poeta , ok cantarsela e suonarsela a piacere ma non "col piffero" Non è corretto dire che un 20/20 ( hai omesso anche con quale sigla ..) probabilmente il piu' indicato è il 20/20 D "mia ipotesi" calza nella scatola del 20/15 ( a meno che non venga lavorata profondamente (e probabilmente senza ottenere realmente cio' che si vuole ottenere) detto cio' occorre una ssctola carburatore per vespa sprint/ gt MA a quel punto sorge il problema del soffietto = attacco al telaio della vnb è piu' piccolo rispetto al telaio sprint/gt percui soffietto originale per attaccarlo al telaio e occorre allargarlo per attaccarlo alla scatola carburo !ecc ecc

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