B.sera ragazzi piacere mi chiamo antonio avrei bisogno di un vostro aiuto ora vi spiego il tutto anche a me e capitato la stessa cosa mi accingo a svitare il tappino per svuotare lolio del cambio e li sorpresaaaaaaaaa BENZINA un 250 300 ml di pura benzina il mio px 200 gia dava sintomi di ingolfamento visto che dopo aver spento il motore e dopo una pausa anche di 10 minuti mi faceva buttare sangue per farla ripartire per questo difetto mi sono accinto a sostituire lo spillino conico dell carburatore che in effetti e uscito abbastanza usurato credendo che il problema della benzina nel cambio fosse stato lo spillino che non chiudendo bene aveva inondato il motore e richiudo il tappino del cambio ma senza mettere lolio cambio il giorno seguente ritrovo il cambio con altri 150 200 ml di pura benzina e questa cosa la provo giorno dopo giorno e la benzina pare scomparire poi riprovo a motore acceso e niente nex perdita convinto che sia il paraolio provo a tenere il motore in moto a media temperatura e provo a mettere e levare il dito dall foro della vite del cambio dolio ma niente nex vuoto nessun alzamento o mancamento di giri del motore ora o meglio qualche istante fa lennesima prova per vedere se si e raccumulata di nuovo benzina bhe niente asciutto ma provo a mettere il motore in moto e ce una novita uno strano rumore di frizione e uno strano tintillio premetto che il cambio e la frizione sono sensa olio ma il rumore che ho sentito ora nn e quell di un cambio o frizione sensa olio e abbastanza preoccupante secondo voi cosa mi consigliate di fare visto che di tempo e comodita economica non ne ho di provare a controllare la frizione o di aprire il motore e cambiare paraoli cuscineti guarnizione ( o avete altre prove da farmi fare per capire il vero problema di sto motore qual e ? ) grazie in anticipo per i suggerimenti