No comment:Vespa px 150
No comment:Vespa px 150
Sobria!
in mezz'ora torna originale ma così è uno spettacolo.......
si proprio un triste spettacolo povera vespa
Sarà la vespa del Piotta!!!
sicuro e stata curata maniacalmente, chissa se altrettanto di motore , potrebbe essere un'affare......
mail padrone sara come la vespa?
ce lo vedo il folle con la giacca di strass a districarsi fra il traffico....
ciao.
Pacio74
Inguardabille...
Orrore!
Per rimanere in tema aggiungo quest'altra chicca!!!
sconsiglio la visione ai deboli di stomaco Questa si che è la vespa del Piotta (roba coatta) in sicilia direbberò (Che Laria)
Piaggio Vespa 50 S - 1981
Ultima modifica di Peppetressette; 06-04-14 alle 21:18
Alla discussione aggiungo questa new entry!!
Usato Privato Piaggio Vespa PX125E CC125 Km 32000
il bello è che presenta la personalizzazione come un valore aggiunto!!! mi sembra un color ginger........
e allora questa come la vedete ? , Pero' vorrei spezzare una lancia in favore "degli anni "80" nel senso che chi all'epoca aveva dai 14 ai 20 anni ricorda perfettamente le special con le fasce fox adesivi vari " anche la polini commercializzava dei kit adesivi per special -et3/primavera con serpenti/aerei ecc " accessori vari ariete/utah ecc ecc parti a contrasto colore , oggi nell'ottca purista si denigrano ma possono piacere o meno MA sono storia ( personalmente la mia special ha l'estetica come usava all'epoca e non la cambio ) rigorosamente colore orginale biancospino MA altri particolari li sono e li rimangono " parafango faco stile px -bauletto anteriore faco, stop della et3 originale siem nasello del px ...." Poi per carita' sono io il primo talebano vespistico ma ...ragazzi una nota di colore alleggerisce la vita e non fa mai male ricordare da dove veniamo !!
Ma infatti nessuno critica la personalizzazione (il mio px farebbe inorridire qualsiasi purista ) qui' si criticano i prezzi a cui vogliono vendere queste opere d'arte!
Concordo in pieno! certo..i prezzi sono troppo alti, e di sicuro oggi ha più valore una Vespa lasciata originale o restaurata come tale piuttosto che le modifiche più o meno tamarre..! Ma come hai ben sottolineato tu negli anni 70-80 si usava sovente fare di queste personalizzazioni.., me le ricordo benissimo.., ed anche esse, a mio modesto e personale parere, fanno parte di un capitolo della lunga storia della Vespa. Poi possono non piacere... e non discuto, ma è indubbio che sono esistite e che qualcuno, tutt'ora cultore degli anni 70-80, le possa riproporre..! C'è da dire anche un'altra cosa.. : che spesso per personalizzarle così si spendono diversi soldini..ed è normale che in fase di rivendita si chieda di più. Le possibilità di venderla si restringono così conciate..., ma ci sono... e chiaramente chi le vende tenta il colpo... sperando di riuscirci..
vuoi essere notato? ________Vespa CArretto siciliano MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)
un tantino cara http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-88832078.htm
ed ancora per il capitolo "vespa variopinte" http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-87139382.htm
il prezzo non è nemmeno malissimo