il bello è che presenta la personalizzazione come un valore aggiunto!!!mi sembra un color ginger........
il bello è che presenta la personalizzazione come un valore aggiunto!!!mi sembra un color ginger........
e allora questa come la vedete ? , Pero' vorrei spezzare una lancia in favore "degli anni "80" nel senso che chi all'epoca aveva dai 14 ai 20 anni ricorda perfettamente le special con le fasce fox adesivi vari " anche la polini commercializzava dei kit adesivi per special -et3/primavera con serpenti/aerei ecc " accessori vari ariete/utah ecc ecc parti a contrasto colore , oggi nell'ottca purista si denigrano ma possono piacere o meno MA sono storia ( personalmente la mia special ha l'estetica come usava all'epoca e non la cambio ) rigorosamente colore orginale biancospino MA altri particolari li sono e li rimangono " parafango faco stile px -bauletto anteriore faco, stop della et3 originale siem nasello del px ...." Poi per carita' sono io il primo talebano vespistico ma ...ragazzi una nota di colore alleggerisce la vitae non fa mai male ricordare da dove veniamo !!
Ma infatti nessuno critica la personalizzazione (il mio px farebbe inorridire qualsiasi purista) qui' si criticano i prezzi a cui vogliono vendere queste opere d'arte!
vuoi essere notato? ________Vespa CArretto siciliano MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)
un tantino cara http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-88832078.htm
ed ancora per il capitolo "vespa variopinte" http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-87139382.htm
il prezzo non è nemmeno malissimo
Concordo in pieno! certo..i prezzi sono troppo alti, e di sicuro oggi ha più valore una Vespa lasciata originale o restaurata come tale piuttosto che le modifiche più o meno tamarre..! Ma come hai ben sottolineato tu negli anni 70-80 si usava sovente fare di queste personalizzazioni.., me le ricordo benissimo.., ed anche esse, a mio modesto e personale parere, fanno parte di un capitolo della lunga storia della Vespa. Poi possono non piacere... e non discuto, ma è indubbio che sono esistite e che qualcuno, tutt'ora cultore degli anni 70-80, le possa riproporre..! C'è da dire anche un'altra cosa.. : che spesso per personalizzarle così si spendono diversi soldini..ed è normale che in fase di rivendita si chieda di più. Le possibilità di venderla si restringono così conciate..., ma ci sono... e chiaramente chi le vende tenta il colpo... sperando di riuscirci..