Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
e allora questa come la vedete ? , Pero' vorrei spezzare una lancia in favore "degli anni "80" nel senso che chi all'epoca aveva dai 14 ai 20 anni ricorda perfettamente le special con le fasce fox adesivi vari " anche la polini commercializzava dei kit adesivi per special -et3/primavera con serpenti/aerei ecc " accessori vari ariete/utah ecc ecc parti a contrasto colore , oggi nell'ottca purista si denigrano ma possono piacere o meno MA sono storia ( personalmente la mia special ha l'estetica come usava all'epoca e non la cambio ) rigorosamente colore orginale biancospino MA altri particolari li sono e li rimangono " parafango faco stile px -bauletto anteriore faco, stop della et3 originale siem nasello del px ...." Poi per carita' sono io il primo talebano vespistico ma ...ragazzi una nota di colore alleggerisce la vita e non fa mai male ricordare da dove veniamo !!
Concordo in pieno! certo..i prezzi sono troppo alti, e di sicuro oggi ha più valore una Vespa lasciata originale o restaurata come tale piuttosto che le modifiche più o meno tamarre..! Ma come hai ben sottolineato tu negli anni 70-80 si usava sovente fare di queste personalizzazioni.., me le ricordo benissimo.., ed anche esse, a mio modesto e personale parere, fanno parte di un capitolo della lunga storia della Vespa. Poi possono non piacere... e non discuto, ma è indubbio che sono esistite e che qualcuno, tutt'ora cultore degli anni 70-80, le possa riproporre..! C'è da dire anche un'altra cosa.. : che spesso per personalizzarle così si spendono diversi soldini..ed è normale che in fase di rivendita si chieda di più. Le possibilità di venderla si restringono così conciate..., ma ci sono... e chiaramente chi le vende tenta il colpo... sperando di riuscirci..